1.     Mi trovi su: Homepage #8219329
    Io e i miei amici giochiamo semprei in quattro a cod, ma sarebbe bello giacare online, se solo riuscissi a far partire internet con la play. Modestia a parte, mi sono stancato di giocare con questi amici che stanno dietro di me nella classifica giocatori (la maggior parte delle volte, ho 100 punti di distacco dal secondo):tongue_smilie:. quanto mi piacerebbe trovare qualcuno alla mia altezza...:2guns:

2.     Mi trovi su: Homepage #8219330
    Allora vieni nel nostro clan, abbiamo appena iniziato a giocare a MW2 e non siamo ancora fortissimi, il sito lo trovi in firma! Se vuoi entrare con noi, vai nella sezione "Arruolati nei F&O" presentati, fai il mio nome (Dreamer_90) e chiedi di entrare. ;)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8219331
    Dragon90Io e i miei amici giochiamo semprei in quattro a cod, ma sarebbe bello giacare online, se solo riuscissi a far partire internet con la play. Modestia a parte, mi sono stancato di giocare con questi amici che stanno dietro di me nella classifica giocatori (la maggior parte delle volte, ho 100 punti di distacco dal secondo):tongue_smilie:. quanto mi piacerebbe trovare qualcuno alla mia altezza...:2guns:

ma scusa non ho capito. Se non riesci a far partire internet con la play com pensi di trovare qualcuno alla tua altezza? O_O
  4.     Mi trovi su: Homepage #8219343
    dattebayopraticamente una tua discussione che crei tu....:closedeyes:

Certe volte non riesco a capire da dove gli utenti di questo forum trovino la voglia di cercare tra centinaia di pagine di discussioni,e postino poi in una discussione nascosta nei meandri del forum di cui nessuno sentiva la mancanza e riportarle in prima pagina :nosmile:

E' NECROPOSTING!
    Riguardati il regolamento :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Il più forte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina