1.     Mi trovi su: Homepage #8221072
    a mio parere questo gioco è una bomba!!!
    raccoglie in soli 70 mb addirittura il gioco online.l'obiettivo è abbattere tutte le ondate di nemici,facendo sì che il minor numero possibile di essi arrivi alla capanna,dove ci sono dei piccoli cuccioli.se il nemico elimina tutti i cuccioli,la partita finisce.tuttavia non si possono eliminare i nemici a mani nude,visto che il personaggio del gioco,un piccolo omino,non ha di certo la stazza per fare ciò.ci serviremo quindi dell'elemento principale del gioco,le torrette,che sparano automaticamente sui nemici,eliminandoli dopo un certo numero di colpi.abbiamo diversi tipi di torrette,ma di solito,all'inizio di una missione,ne potremo usare solo 4 tipi:le torrette che sparano frecce,che colpiscono sia i nemici volanti che quelli terrestri;abbiamo poi delle altre torrette solo per i nemici volatili,una solo per i nemici terrestri,e una che è utile a rallentare i nemici,ma solo quelli terrestri.dopo che un nemico viene ucciso,rilascia delle monete,e alcune volte anche delle gemme,utili le prime a comprare le torrette,e le seconde a potenziarle e sbloccarne di nuove.ricordiamo però che,se ci facciamo toccare da un nemico,perderemo i nostri doldi e dovremo andare a raccoglieri prima che scompaiano.abbiamo inoltre la possibilità di potenziare le torrette posizionandoci vicino ad esse.vedremo il nostro personaggio iniziare una strana danza,e la torretta potenziarsi.se si supera una missione senza perdite,si ottiene un arcobaleno,che ci servirà per rendere utilizzabili altre aree di gioco.
    principalmente abbiamo due modalità di gioco in singolo:l'avventura e il capanno tiki.
    l'avventura è un grande insieme di missioni,alcune anche speciali,dove ci troviamo di fronte a situazioni particolari,come dovere eliminare ondate di nemici che sono tutte uguali,oppure risparmiare il denaro,perchè i nemici non ne rilasciano.
    il capanno tiki,invece,è formato da un insieme di 24 sfide medaglia,che hanno degli obiettivi speciali.esse si sbloccano completando mano a mano la modalità avventura.sbloccando poi le medaglie,si accede a dei contenuti esclusivi,tra cui gli sfondi o il tema esclusivo per la nostra psp.

pro: contro:
    il gioco è ben strutturato per completarlo,bisonga avere
    ha una buona grafica tanta pazienza,perchè la
    ha l'online difficoltà non è per tutti
    è abbastanza longevo sonoro ripetitivo
    per gli amanti dei giochi di torrette

conclusioni:

non è un gioco per tutti.si deve avere moltissima pazienza per completarlo,perchè la difficoltà è dopo un pò abbastanza elevata,rendendo il gioco a tratti frustrante.tuttavia la grafica è buona,il sonoro pure,sebbene sia ripetitivo,ha molti contenuti sbloccabili e tanta strategia...cosa volere di più da un gioco di torrette?

voto:90/100
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8221073
    pixeljunk monster non merita di essere comprato nienca dai fan più sfegatati perchè ci sono molti altri giochi che meritano più rispetto di questo. Un esempio? resistance retribution, metal gear solid, syphon philter (tutti e due) call of duty la strada per la vittoria e molti altri che dovranno uscire, quindi vai al tuo negozio di fiducia e comprati almeno 1 di questi giochi che ti ho appena elencato se no, non puoi far parte dell'universo di psp
  3.     Mi trovi su: Homepage #8221074
    ma non riesci a capire che ognuno ha i suoi gusti?ad esempio io non giocherei mai un titolo del genere,perchè mi danno fastidio tutte le sparatorie e le cose del genere...poi non puoi fare paragoni del genere,perchè i due giochi sono cose completamente differenti...io dico solo che questo è un buon gioco per chi ama il genere,niente di più...e poi ognuno può esprimere le sue idee liberamente,quindi non vedo il motivo di tanta aggressività...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...

pixeljunk monsters (psp)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina