1.     Mi trovi su: Homepage #8221081
    penso anke io ke sarà rivoluzionario...ma spero ci sia un pò di azione...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8221084
    Appena ho visto questa discussione mi sono tuffato! Ragazzi ma avete visto i diversi trailer e gameplay di Heavy Rain? Una grafica HD mozzafiato, una possibilità di cambiare gli eventi della storia con le azioni svolte che supera perfino il vecchio Fahrenheit! Un gioco che Davvero rivoluzionerà! Speriamo non faccia la fine del suo predecessore (Fahrenheit, appunto) che non è stato un titolo vendutissimo! Speriamo bene!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8221085
    Beh purtroppo perché un genere così non attira molti. Su heavy rain invece ormai si è creata l'atmosfera, un po come mw2 e ac2. La grafica incredibile e la possibilità di essere tu l'artefice dei cambiamenti della storia :w00t:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8221086
    Essere padrone di un videogioco e della sua storia è una sensazione mitica : lo attendo con ansia !!:lol:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8221087
    Quoto Sackboy... e poi il fatto k se muori non perdi ma continui con un'altro personaggio è mooolto intrigante :wink:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #8221090
    Secondo me è il sinolo tra Film e videogioco... troppo bello *o*
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina