1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8221193
    ragazzi, sto fremendo mentre scrivo queste parole: è stata rivelate finalmente l'uscita del XIII capitolo della fantasia finale della square udite udite l'appuntamento è per il
    9 MARZO 2010 SUGLIA SCAFFALI EUROPEI

da questo deduco anche un altra cosa, la square sta adottando la politica di rilasciare i suoi giochi in breve tempo dall'uscita giapponese dato k in giappone esce il 17 dicembre 2009 ( 3 mesi di distanza sono veramente pochi x la square )

questo mi fa capire k forse neanche birth by sleep ci metterà tanto a uscire calcolando i tre mesi e che il 9 gennaio esce in jappo posso ben sperare che per aprile potrei gia giocare il mio titolo più atteso commentate in tanti
    :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8221197
    concordo,aspettiamo FF
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8221198
    sapete...capisco ke l'idea di un nuovo FINAL FANTASY è fantastica, ma a me in realtà piacerebbe davvero tanto rigettarmi sul passato. Come' CON UN REMAKE DI FINAL FANTASY VII!^^ Qualcuno di voi ha percaso visto il filmato in CG su YouTube dell'intro di FINAL FANTASY VII? Ecco! Così dovrebbe essere rimesso a nuovo quella pietra miliare di videogame!:). Resta comunque il fatto ke questo FINAL FANTASY XIII è un titolone degno del suo nome, e ke anche io, quando verrà il momento, ci farò un pensierino. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8221199
    si non vedo l'ora ho gia cominciato a mettere i soldi da parte
    prince 97

[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<center>[URL=http://www.tekken-series.com]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8221200
    fumogeno95ragazzi, sto fremendo mentre scrivo queste parole: è stata rivelate finalmente l'uscita del xiii capitolo della fantasia finale della square udite udite l'appuntamento è per il
    9 marzo 2010 suglia scaffali europei

da questo deduco anche un altra cosa, la square sta adottando la politica di rilasciare i suoi giochi in breve tempo dall'uscita giapponese dato k in giappone esce il 17 dicembre 2009 ( 3 mesi di distanza sono veramente pochi x la square )

questo mi fa capire k forse neanche birth by sleep ci metterà tanto a uscire calcolando i tre mesi e che il 9 gennaio esce in jappo posso ben sperare che per aprile potrei gia giocare il mio titolo più atteso commentate in tanti

io ho il xxii su ps2 ma non riesco a finirlo:troppo lungo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8221201
    fumogeno95ragazzi, sto fremendo mentre scrivo queste parole: è stata rivelate finalmente l'uscita del XIII capitolo della fantasia finale della square udite udite l'appuntamento è per il

concordo su quello che dici,ma sono veramente dei barboni ci avevano assicurato l'uscita in contemporanea!.ormai la square e la pholipony digital sono fuori,perchè sono dei gran parrucchoni,io spero ad un salto indietro con protagonista un giudice pentito con corazza:puh2:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7.     Mi trovi su: Homepage #8221202
    fumogeno95ragazzi, sto fremendo mentre scrivo queste parole: è stata rivelate finalmente l'uscita del XIII capitolo della fantasia finale della square udite udite l'appuntamento è per il

KE BELLO MANCANO 2 GIORNI ALL ATTESA DI DI FF13!!!!!!!!:thumbsup: NN VEDO L ORA DI GIOKARCI CON MIO CUGINO!!!!!!!!!!!!
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8221206
    no c'è solo un nuovo pezzo di gameplay maivisto :) è un annuncio e se volete una data guardate io non vi dico niente ihihih ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

final fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina