1.     Mi trovi su: Homepage #8223820
    salve raga....vorrei kiedervi un parere..........vorrei sapere kosa ne pensate della saga di kindom hearts e di jak and dexter.....e vorrei sapere kosa vi aspettate dai seguiti di queste 2 saga e da kosa vi aspettate dal kontinuo del meraviglioso crysi.....e poi naturalmente kosa sapete a riguardo dei kontinui di questi gioki...grazie x l'attenzione....a già......questo messaggio va alla redazione di play gen:"siete i numei uno in assoluto...grazie x le vostre preziose informazioni =)"
    SiLvEr cRySiS
  2.     Mi trovi su: Homepage #8223821
    Silver Crysissalve raga....vorrei kiedervi un parere..........vorrei sapere kosa ne pensate della saga di kindom hearts e di jak and dexter.....e vorrei sapere kosa vi aspettate dai seguiti di queste 2 saga e da kosa vi aspettate dal kontinuo del meraviglioso crysi.....e poi naturalmente kosa sapete a riguardo dei kontinui di questi gioki...grazie x l'attenzione....a già......questo messaggio va alla redazione di play gen:"siete i numei uno in assoluto...grazie x le vostre preziose informazioni =)"

per crysis2 vai qui: http://www.youtube.com/watch?v=L0hkSsBNlNc
    Gira. Il mondo cambia
    e ogni volta che incontra il sole e la luna
    cambia continuamente forma.
    Se c'è una cosa che non cambia
    quella è sicuramente la mia impotenza.
    Gira. Se il destino è una ruota dentata noi siamo la sabbia frantumata dai suoi denti.
    Non c'è nulla che possiamo fare.
    Io voglio la forza.
    Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli
    voglio una spada da poter brandire.
    La forza per schiacciare il destino, sicuramente
    somiglia a una spada che scende.

jak and dexter,kingdom hearts e crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina