1.     Mi trovi su: Homepage #8224051
    Io vado dal Gamestop per i giochi usati e basta... nuovi molte volte non convengono
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8224052
    si può dire di tutto ma gamestop rimane il + affidabile!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8224053
    allora per i nuovi conviene andare da euronics o mediaworld che fanno sempre un sacco di offertone (fallout3 a 19 e 90 €) cmq ritornando al discorso del prezzo di devil may cry 4....scusa ma perchè nn ti sei fatto prima un giro? alla fine ti hanno truffato e basta carcola che nuovo al massimo lo trovi a 44 € cmq stai più attento la prossima volta che li sono dei veri ladri. al game stop vai per l'usato o tuttal più per vendere giochi...e chiedi sempre di utilizzarlo per prendere i giochi in promozione che hanno lì, tanto alla fine se vuoi la retribuzione in denaro te lo valutano una sciocchezza. io ho preso Borderlands sabato scorso al game stop a 29 e 90 dandogli quella mezza ciofega di prince of persia in cambio...cmq chiedi consiglio prima di spendere.. bella ziii
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8224054
    ti hanno fregato alla grande.. per risparmiare o aspetti e li compri usati garantiti o senò vai nei grandi magazzini (anche se a me quest'ultima opzione non piace molto..) io normalmente vado al game show, e mi è sempre parso buono..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Devil maycry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina