1.     Mi trovi su: Homepage #8224287
    Tanto sangue , violenza e teste mozzate : ma i sentimenti ?? Se devo fare un salto dalla sedia , preferisaco tutto un altro genere di horror !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8224288
    bah dei giochi ke non valgono la pena di essere comprati sono tutti i videogiochi sui transformers,bakugan,e tutti quelli ke escono subito dopo i film xk sn tutti fatti male...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8224289
    Dragon90Per me, il gioco che non si dovrebbe pagare più di un euro, è Katamari!!! Che stupido gioco! :mad2:

Da quello che ho visto nella demo del ps store Katamari mi sembra carino.
    Cmq il gioco che odio di più è dbz burst limit(non vale neanche 1 cent).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #8224290
    Dragon90Quali sono i giochi che odiate di più? O quelli che trovate più stupidi? O ancora quelli che non valgono neanche un euro?
    Per me, il gioco che non si dovrebbe pagare più di un euro, è Katamari!!! Che stupido gioco! :mad2:

Katamari è come una droga. :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8224291
    I giochi che odio di più sono quelli sportivi (calcio, tennis, basket), perchè secondo me in un gioco si dovrebbero fare cose pazze. Se ci deve essere un gioco di calcio voglio vedere dei mostri che si ammazzano per prendere la palla al posto dei giocatori (un pò come Blood Bowl)!
    E poi i giochi di guida - rally. Sono monotoni fino allo stremo (ho odiato V-Rally 3 che ho per PS2)...gli unici bei giochi di guida sono Burnout, Twisted Metal e Flat Out (quelli un pò drammatici e crasher per intenderci :wink:)
    Invece non capisco tutto questo accanimento con Mirror' s Edge, io ce l' ho e le uniche pecche che ho trovato sono state il doppiaggio, le sequenze di intermezzo in cel shading e la difficoltà generale (basta sbagliare di 1 mm il calcolo del salto per spiaccicarci al suolo...), ma per il resto è un gioco innovativo, una ventata d' aria fresca per il genere!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8224295
    Dragon90Quali sono i giochi che odiate di più? O quelli che trovate più stupidi? O ancora quelli che non valgono neanche un euro?
    Per me, il gioco che non si dovrebbe pagare più di un euro, è Katamari!!! Che stupido gioco! :mad2:

Dr.Dolittle:bonk::bonk:Crackdown:sadley:Fallout 3:scared:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8224297
    Crackdown per XBOX 360. I siti gli danno 80, ma non si merita più di 70... Grafica brutta, ripetitivo al massimo e noiossisimo. Che altro volete da un gioco squallido? Il sequel...:nooo::nooo::nooo::nooo::nooo::nooo: ....
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8224299

Non avevo mai visto il tuo 3d! :lol: risale al tempo dei sondaggi del dragone! :laugh:

Comunque sia un gioco che ho detestato è stato The Eye of the Judment :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

I Hate This!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina