1.     Mi trovi su: Homepage #8224998
    Welcome ^^ 6 1 ragazza, vero?? T.T Finalmenteee...mi sentivo sola XP Anche io amo Eternal Sonata ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8225002
    IchigoSeconda ragazza del forum! La prima è stata Krona. ^^

Krona, non dire di sentirti sola che ci offendi! Noi siamo bravi amichetti! XD

[Scherzo!]

Ovvio che siete bravi amichetti :lol::tongue_smilie:
    Su donne! Iscrivetevi al forum e facciamo vedere quante siamo !!! (silenzio...)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8225005
    GreyisGrazie a tuttiXD

Eh già! accidenti certo che la popolazione femminile è carente quiXD

Poche ma Buone XP:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8225007
    Benvenuto!!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Goodmorning a todos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina