1.     Mi trovi su: Homepage #8225216
    assassino98nn vedo l' ora che arrivi questi meravigliosi giochi ogni volta che ci penso sono davvero belli sopratutto assassin's creed 2,:laugh: cosa ne pensate di questi giochi?

Anche io non vedo l'ora che escano questi 2 giochi sono troppo belli nn saprei davvero dire quello che mi piace di più perche sono tutti e 2 veramente spettacolari
  2.     Mi trovi su: Homepage #8225218
    simo95anche io penso che questi due giochi siano veramente belli....ma spero soltanto k AC 2 nn sia ripetitivo come il primo......

Tranquillo per AC2 hanno lavorato molto sulla varietà(5 tipi di nemici, 30 armi, equipaggiamenti per ezio per proteggerlo che saranno una ventina di tipi- es. protezione per braccia, gambe, petto e vari ed eventuali che inizialmente saranno più deboli e poi più resistenti)(inoltre ci sono 16 tipi di missioni!!!Come hanno fatto mi chiedo visto che hanno eliminato anche un paio di tipi dell'uno!!!! Molti più enigmi per entrare negli edifici)(più abilità, più movimento sulla scena con la presenza anche di borseggiatori che ti ruberanno i soldi costringendoti a recuperarli!!!!!!!!!) (A dir poco stupendo anche il sistema economico. Inoltre avrai una tua villa e un tuo villaggio inizialmete povero da far sviluppare!)Molti più segreti e tesori da trovare che ti ricompenseranno con oggetti e vari premi-nel primo a chi fregava di trovare le bandierine scusate???
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8225225
    Io ce l ho e sono ad un buon punto. Non c' è una defnizione per questo gioco, è sublime, è a metà tra realtà e realtà virtuale. Le atmosfere, le ambientazioni deliziose ti fanno entrare nel personaggio e ti sembra di vivere veramente nel 1400. Per tutti quelli che avessero dei dubbi riguardo al gioco, prendetelo. Compratelo anche a prezzo pieno, li vale tuttti quei soldi. Mamma mia che spettacolo quel gioco. è da sogno!!
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.

l' assassino gentiluomo e lo spartano incazzato nero ma neroooo con gli dei!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina