1.     Mi trovi su: Homepage #8225360
    Anke io la penso allo stesso modo e nn capisco xkè gli abbiano dato sl 90 se Dark Resurrection ha 97. Nn è meglio il 6?! E poi com'è ke mi dovrebbe piacere di più di un gioco da 97 e di meno di uno da 92(senza nulla togliere a Soul Calibur 4)?:confused: Da fan accanito ke sn rimango deluso...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8225361
    Sono rimasto un po' deluso da Tekken 6, un ottimo gioco, senza dubbio, ma questa volta non ha portato quel rinnovamento e quell'entusiasmo che portava a considerarlo il miglior picchiaduro sulla piazza... peccato, era uno dei giochi che attendevo con più anzia, ma 90 è un voto giusto... chissà, in futuro...
    Anyway the wind blows...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8225366
    sinceramente io il nuovo numero l'ho comprato oggi e devo dire che anche a me il voto è sembrato troppo leggero...a dire il vero,ci sono le ragioni per attestare che tekken sul piano della longevità meritava 99,se non 100...padroneggiare un combattente è un'impresa ardua,padroneggiarne 15 è già un'impresa impossibile,figuriamoci padroneggiarne 40 !!! vabbè,è vero che ora tra storia,arena e campagna a sbloccare i video personaggi non si capisce niente,e che ci sono deglia altri problemi...però un voto così rimane ugualmente troppo basso...piùttosto,chi ha fatto la recensione su playgen non ha guardato bene l'online:molte persone che conosco se ne lamentano...io non ho una ps3,ma sono sicuro che merita di più...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8225369
    IchigoValentino, non penso che un picchiaduro possa avere come longevità 100.

certamente non un picchiaduro normale.ma tekken è diverso...in tekken ogni personaggio ha centinaia di juggles possibili,strategie e quant'altro...io conosco persone che giocano ancora a tekken 3,benchè abbiano ps3...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8225370
    Cpt_RoyMustangsecondo me 97 per uncharted 2 e esageratissimo
    a me piace anche molto , ma per i difetti che sono stati scritti nella recensione che per altro condivido , si sarebbe meritato un voto piu basso

Quei difetti davanti ai miei occhi si annullano, perchè il resto è spettacolo.

Tekken merita di più!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina