1.     Mi trovi su: Homepage #8225436
    simo95mah...io concordo quello k mettono in playgen 97.....secondo me è giusto......e poi è un gran gioco infatti penso k nella collezzione degli amanti degli sparatutto nn possa mancare un titolo così.......

Le parole che finiscono con "one" hanno una sola z.

Comunque le mappe sono perfette. IMHO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8225440
    alessandropicMa scusate, come fa ad essere così bello l'online, come dice pg,se voi dite ke le mappe sono claustrofobiche??!?

Alcune mappe sono claustrofobiche, ma altre sono molto ampie (adatte x il cecchinaggio). Cmq con le nuove espansioni il divertimento è assicurato:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8225444
    la grafica finora è la migliore che abbia mai visto, nn a caso tutti i giochi nuovi usciti li mettono a confronto con KZ2. Cmq la storia è da paura i nemici sono un'icona del videogioco le armi e sonoro sono da erezione.....eppure l'unico difetto è che ce voiono 5 tonnellate e mezzo de piombo pe ammazzà un nemico e poi ne vengono a vagonate. E' l'unico difetto che ha la difficoltà di uccidere i nemici, nn può essere che con un mitra scarichi un caricatore e stenta a morire il red eyes...gli spari in testa... e vola via il casco?????? cioè me mettono la realtà la grafica da paura e poi nn me danno il giusto valore al danno che causa una pallottola se colpisce un nemico in testa? allora do sta il bello de beccalli quando se affacciano? è così o sbaglio io fatemi sapere i vostri pareri:thumbsup: peace e love
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8225446
    GRAFICA:98(La migliore in assoluto assieme a quella di Uncharted 2)
    SONORO:92(Il doppiaggio poteva essere migliore)
    DIVERTIMENTO:94(La campagna non mi è piaciuta molto, ma l'online è bellissimo!)
    LONGEVITA:96(Campagna breve, ma c'è l'online)
    VOTO FINALE:95
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Killzone2 MINIRECENSITO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina