1.     Mi trovi su: Homepage #8225612
    Qual è stato l'errore più grosso di Playgen in termini economici, secondo voi?
    Secondo me nel numero 38 non aver scritto della recensione di Killzone2, allora il miglior gioco per ps3, in copertina; non c'era scritto in nessun posto, nemmeno nella parte bassa della copertina. Ciò penso che non abbia fatto comprare la rivista a molti lettori occasionali.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8225616
    Estate 2008: PlayGen in trasferta a Osaka, negli studi di Capcom.
    Sulla destra, con la rivista in mano, Jun Takeuchi, il producer di Resident Evil 5. A sinistra Masachika Kawata, un anno fa anche lui al lavoro su RE5 e oggi chief producer di Resident Evil: The Darkside Chronicles per Wii. Faceva un caldo pazzesco.

Quis custodiet ipsos custodes?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8225617
    Dr.ManhattanEstate 2008: PlayGen in trasferta a Osaka, negli studi di Capcom.
    Sulla destra, con la rivista in mano, Jun Takeuchi, il producer di Resident Evil 5. A sinistra Masachika Kawata, un anno fa anche lui al lavoro su RE5 e oggi chief producer di Resident Evil: The Darkside Chronicles per Wii. Faceva un caldo pazzesco.

Ce l'ho quel numero! XD

@ Duffman: Ok, grazie. ^^

Comunque vorrei vedere pure la copertina del primo numero. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8225618
    Siete i migliori nel campo Playstation e mi avete conquistato sin dal primo numero.. Non esistono paragoni cn le altre riviste..SIETE UNICI!!:thumbsup:
    UN SALUTO DA VENEZIA:bye:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8225619

IoI da questo numero vi ho conosciuto play gen. grandissimi :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8225621

ma come fanno a dormire la notte? O_o

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Foto dall'archivio di PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina