1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8226271
    Ciao ragazzi, so che è solo un rumour ma sapete... io sono un amante della serie Dead Or Alive sin dalla sua prima uscita su Sega Saturn mi stregò particolarmente, per poi farmi innamorare con l'edizioni per PSX che presi addirittura anche versione PAL solo per rifinirlo ancora e ancora per avere tutti i costumi dei personaggi ed erano tantissimi.

Si rumoreggia che Dead Or Alive 5 sarà programmato anche per Ps3 dato che quel genio scassapalle di Itagaki ha lasciato la TECMO (poi risucchiata da KOEI), e che quindi le super esclusive Microzozz possono pure andarsi a far friggere.

Quindi a dirla tutta non è un gioco che deve uscire ma a me piacerebbe moltissimo e forse li aspetterò in eterno come un segno divino, ma una riedizione di Dead Or Alive 3 e 4 usciti solo per Xbox ed Xbox 360 magari col titolo di Dead Or Alive Sigma (titolo pensato da me se lo chiamano così voglio i diritti lol) sarebbe come una manna per tutti noi fan che non avendo una consolle Microsoft sono rimasti al primo ed al secondo capitolo (per Dreamcast o Ps2). Mi piacerebbe moltissimo avere prima di un bel Dead Or Alive 5 (anche questo cmq attesissimo anche senza riedizione dei vecchi) la possibilità di giocare i titoli mai arrivati sulle altre consolles.

Quindi voto il brand Dead Or Alive e poi Soul Calibur V che il IV non mi è piaciuto e poi aspetto con gioia anche Virtua Fighter 6 che il 5 è vecchiotto seppur un capolavoro ma senza online.

Voi che ne pensate? Sono solo un sognatore lo so, ma non ho titoli annunciati attesi perché tanto so già che usciranno perciò non mi preoccupo :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8226273
    speriamo... è veramente diventato un picchiaduro tecnico dal 4o capitolo me ne sono accorto giocandoci pochissimo, infatti mirode che sono una pippa, devo migliorare e per farlo miserve giocare prima il 3 e poi il 4 lol! Regalatemi una 360 mondo auhauha!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Dead Or Alive (Varie ed eventuali lol ;) )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina