1.     Mi trovi su: Homepage #8226532
    andryCosa ne pensate di Operation flashpoint: dragon rising?? Che voto gli date??

lo sai che ero curioso di vederlo questo gioco?...ho letto che è molto reale come grado di difficoltà me lo consigli o neanche tu ce l'hai?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8226533
    ciao io gli do un bell' 88... appena iniziato a giocare non mi sono + staccato fino a finirlo.. la grafica è molto buona, certo non alla cod, però è fatto benissimo lo scenario(si è su un'isola gigantesca). ci sono 50 tipi di veicoli differenti e oltre settanta armi, tutte riprodotte alla perfezione anke balisticamente:ognuna ha un proprio peso e la propria potenza e cosa molto ben fatta è ke qnd ad esempio bisogna cecchinare, c'è da tenere conto la distanza del bersagli e quindi sparare + in alto per poterlo colpire a colpo secco in testa!!! proprio cm nella realtà bisogna coordinare binocolo laser(per la distanza) e le tacchette dell'ottica del cecchino per sapere qnt in alto bisogna sparare! inoltre è un gioco molto tattico, non si può mai andare in avanscoperta prima di aver controllato per bene i dintorni, xè basta ricevere un colpo in testa per morire, o nel + fortunato dei casi bisognerà chiamare il medico a curarci(per le ferite gravi) mentre si possono usare delle bende(per quelli meno gravi) per non morire all'istante..si controlla una squadra di 4 soldati, 1+3, e v assicura ke giocando qst titolo si prova veramente la guerra vera! è una avera e propria simulazione!! l'online molto bello e ben fatto, consiste nel classico deatmatch o nel conquistare una base e resistere all'assalto nemico. inoltre con le DLC vengono aggiunte armi, veicoli e mappe!! secondo me imperdibile!! io ke amo la guerra me lo sono divorato in coop cn un mio amico(ah ecco,anke la campagna si può fare onlin con 3 amici ke complettano la squadra) in 3 gg! :)

io lo sto vendendo a 30€ avendolo finito e avendo preso cod MW2, se siete interessati contattatemi!:thumbsup:

...War, has changed...

Operation flashpoint: dragon rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina