1.     Mi trovi su: Homepage #8226534
    fallout 3 è un gioco di cui vado fiero di averlo comprato ed me ne sono innamorato subito xkè è stupe invece resident evil 5 nn mi sembra ke sia in grado di superare o addirittura pareggiare i suoi predecessori come resident evil 4 un gioco magnifico:thumbsup: vorrei sapere se uscirà il prossimo capitolo di fallout 3 ciao a tutti!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8226535
    sono tutti e 2 ottimi giochi, e non si possono fare paragoni , visto che sono 2 generi diversi , cmq io preferirei resident evil, anche se a fallout ho preso il platino

il prossimo capitolo di fallout e in lavorazione, ma ce ne vorrà ancora... 2011 2012
    Non c'è azione, mossa o trucco,

che possa liberarti dal mio controllo

Playstation Word Forum
  3.     Mi trovi su: Homepage #8226536
    andreafallout 3 è un gioco di cui vado fiero di averlo comprato ed me ne sono innamorato subito xkè è stupe invece resident evil 5 nn mi sembra ke sia in grado di superare o addirittura pareggiare i suoi predecessori come resident evil 4 un gioco magnifico:thumbsup: vorrei sapere se uscirà il prossimo capitolo di fallout 3 ciao a tutti!!!!!!!!!

preferisco RE5, è vero RE4 era bellissimo, ma io preferisco il 5 ke h finito 6 volte(contro le 5 di RE4) tra cui 4 in compania, che divertimento
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8226537
    sono 2 giochi da avere assolutamente. se prendi fallout 3 però, preparati a vivere un'avventura molto più lunga.
    sono comunque 2 generi completamente diversi. re 5 è un action game (ormai di horror ha poco e niente XD) fallout 3 è un gioco di ruolo,con una spruzzata di fps.
    io li consiglio entrambi. però fallout è fallout XD lo adoro troppo XD
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8226538
    mah... diciamo pure che re5 puoi gettarlo nel ces.. ehm dicevo... diciamo pure che sono due titoli diversissimi, e che cmq io preferisco F3 in quanto è un esperienza veramente emozionante. RE5 fate vobis ma a me non piace, fa solo venire il mal di testa -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

qual'è migliore tra falluot 3 e resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina