1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8226790
    Grafica: 91-100
    Sonoro: 94-100
    Divertimento: 95-100
    Longevità: 93-100

Voto finale: 93
    Ottimo....Migliora il 4 e il 5 ma la grafiica, poteva essere ancora un po migliore, ma resta sbalorditiva. I dialoghi sembrano di persone che stanno davvero combattendo e il divertimento è alto. è un po più difficile del 5, infatti ho faticato non poco per arrivare alla fine. La mia unica parola finale è: emoziante è molto adrenalinico (Non ho dormito la notte per colpa del gioco! XD)
    Voi cosa dite?

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  2.     Mi trovi su: Homepage #8226792
    alessandropicGrafica: 91-100
    Sonoro: 94-100
    Divertimento: 95-100
    Longevità: 93-100

Voto finale: 93
    Ottimo....Migliora il 4 e il 5 ma la grafiica, poteva essere ancora un po migliore, ma resta sbalorditiva. I dialoghi sembrano di persone che stanno davvero combattendo e il divertimento è alto. è un po più difficile del 5, infatti ho faticato non poco per arrivare alla fine. La mia unica parola finale è: emoziante è molto adrenalinico (Non ho dormito la notte per colpa del gioco! XD)
    Voi cosa dite?

bravo bel voto io li darei 94
    solo una cosa non mi piace che quando ti sparano ai delle gocie sul monitor
    laltro e belissimo e la graficha e bella solo devi avere la tv con hd e un filo hd per colegarlo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8226793
    i miei voti a call of duty modern warfare 2 per ps3
    grafica: 98
    sonoro:95
    divertimento:98
    longevita:90
    voto finale:97
    per me questo gioco è il gioco più bello di tutti i tempi,ha tutto quello che deve avere uno sparatutto che si rispetti anzi! ha più di quello che dovrebbe avere. potete notare che nella longevita ho messo il voto 90, alcuni di voi penseranno che non è vero si merita un voto piu bassso , ma invece no, perche io ho calcooato nn solo la longevita ma anche il tipo di missioni. poi per gli altri voti penso che sarete tutti d'accordo.
    grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggere la mia opnione su questo magnifico gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8226794
    be io non sono di quelli che prende tutti i trofei, però in buona parte, non sono impossibili: ho gia il 25 % e lo preso da una settimana-.....o di meno... comunque è un giocone.....però io sto asp assasino credente 2......

5.     Mi trovi su: Homepage #8226795
    alessandropicbe io non sono di quelli che prende tutti i trofei, però in buona parte, non sono impossibili: ho gia il 25 % e lo preso da una settimana-.....o di meno... comunque è un giocone.....però io sto asp assasino credente 2......

per la cronaca : assassin's creed 2 significa , La religione di un assassino ...
    -
  6.     Mi trovi su: Homepage #8226796
    call of duty modern warfare 2 ha molti pregi tra cui, la grande varietà di ambienti ed armi, la campagna dalle 10 ore del prequel, diventano almeno 12, la grafica è stupenda, ma lascia a desiderare un po' quando esce sangue dai militari colpiti(non può uscire solo un po' di sangue e basta) ma si può sorvolare su questo difetto. Ed infine l'online(pregio, è ovvio)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8226797
    martinbravo bel voto io li darei 94
    solo una cosa non mi piace che quando ti sparano ai delle gocie sul monitor
    laltro e belissimo e la graficha e bella solo devi avere la tv con hd e un filo hd per colegarlo

anche a me non piace quando ti sparano che ai le gocce di sangue sullo schermo.
    comunque la grafica è bellissima voto finale 95 (per me) peccato che ha una campania in singolo cortissima 5-6 ore ma un ottimo comparto on-line

8.     Mi trovi su: Homepage #8226798
    grafica: 93 - INCREDIBILE ma non al top, ottime le parti distruttibili e la possibilità di colpire gli avversari oltre i muri più fragili

sonoro:94 - realistico come ci ha abituato

divertimento:98 - divertimento a non finire, soprattutto se si usa anche la modalità multiplayer on-line

longevità:98 - campagna in singolo allungata rispetto ai precedenti capitoli, multiplayer con moltissime modalità di gioco e opzioni di personalizzazzione praticamente INFINITE

voto finale:96 - gli amanti della serie lo DEVONO prendere, gli amanti degli sparatutto lo DEVONO prendere, gli amanti degli ottimi giochi lo DEVONO prendere.. tutti lo DEVONO prendere!! :blush::tongue_smilie:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8226799
    io adoro tutti i call of duty però devo dire cher quasi mai un gioco così supera i 92/93 max di punteggio per il motivo che non ha movimenti e cambi di umore dei personaggi ambientazioni spettacolari ecc come magari è uncharted 2.. se fosse per me gli darei 99 xke adoro giocarci però essendo realistici e paragonandolo a un metal gear 4 e un uncharted 2, al mw2 il max gli darei 93..io son gia arrivato al 38% dei trofei.. peccato manchino quelli online per ora..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8226801
    cloud 4 everle missioni sono come uncharted 2 un po' troppo lineari

Be, è vero è molto divertente e il finale ha un bel colpo di scena, il tradimento di quel bastardo di cui non dico il nome per non rovinare l'esperienza a chi non lo ha finito! Comunque la fine è cinematografica, sopratutto il lancio del coltello!:lol:

La mia recensione di modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina