1.     Mi trovi su: Homepage #8226836
    Il gioco che mi ha fatto amare la mia console: fallout 3
    Un titolo che fa dell'atmosfera il suo punto forte. Visiterai città, ucciderai mostri di ogni tipo, ti troverai amici, nemici e sopratutto...sei ''tu'' che deciderai le sorti di tutto.
    Ogni azione ha una svolta. Ogni decisione ha una conseguenza. Propio come nella vita reale.
    Questa totale libertà fa di fallout 3 il gioco più bello e innovativo di questa generazione. Un'esperienza unica

il mio voto personale è 95
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8226837
    quoto in toto! aggiungo che ha anche le ottime espansioni a corredo nell'edizione goty :)un occasione in più per prenderlo e godersi un ottimo rpg per chi non l'abbia ancora fatto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8226838
    ryonarushimaIl gioco che mi ha fatto amare la mia console: fallout 3
    Un titolo che fa dell'atmosfera il suo punto forte. Visiterai città, ucciderai mostri di ogni tipo, ti troverai amici, nemici e sopratutto...sei ''tu'' che deciderai le sorti di tutto.
    Ogni azione ha una svolta. Ogni decisione ha una conseguenza. Propio come nella vita reale.
    Questa totale libertà fa di fallout 3 il gioco più bello e innovativo di questa generazione. Un'esperienza unica

anche secondo me !! 95 va bene
  4.     Mi trovi su: Homepage #8226839

giagia parole sante :001_cool:

5.     Mi trovi su: Homepage #8226840

quoto anche io anche se all inizio ti sperdi quasi tra missioni secondarie e primarie
    Mei poc che nisu
  6.     Mi trovi su: Homepage #8226844
    LITTLEKILLER 93sono d accordo con te nel dargli 95 però con la goty io lo alzerei a 97 visto che lo merita davvero

non penso che le espansioni possano alzare il voto di un gioco...solstanzialmente il "succo" rimane quelle, con o senza espansioni.
    il 95 però è più che meritato :wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8226845
    Itachi_93_(mibrun)80 non di più lo reputo un bel gioco ma mai quanto obly

80? :blink: se è così corro a comprarmi anche OBLI! ho trovato al GOTY a 25 euro! cmq per me è da 100!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8226847
    Il_Maestronon penso che le espansioni possano alzare il voto di un gioco...solstanzialmente il "succo" rimane quelle, con o senza espansioni.
    il 95 però è più che meritato :wink:

concordo perfettamente. aggiungo anche che secondo me non sono neanche tutta questa gran cosa queste espansioni...alcune sono propio inutili secondo me. come dici tu l'importante è ''il succo'' no queste espansioni che servono solo a farti cacciare altri soldini:tongue_smilie: a volte anche inutili come ''prince of persia'':steam:
  9. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8226848
    ma oblivion è infatti bello ma ha più pecche di f3 secondo me, anche perché più vecchio ovviamente... cmq è bello si ma è sempre il solito diavolo di fantasy medievale e bla bla bla, f3 invece porta finalmente in stile elder scroll qualcosa di diverso!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina