1.     Mi trovi su: Homepage #8226869
    Ragazzi sono disperato!!!!! Per Che COSA ? Perchè tutti hanno almeno 1 Platino e io no. E pensare che avevo comprato Terminator Salvation e indovinate neanche un trofeo ...:(. Comunque ecco il motivo perchè posto questa discussione. Io cercherei una persona che abbia preso il platino di un gioco facile e che me lo possa prendere per me. Chi accettasse mi dovrebbe aggiungere sul PSN : Samir_Bellic1996. Aiutatemi !!!! :thumbsup:
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8226870
    Samir96Ragazzi sono disperato!!!!! Per Che COSA ? Perchè tutti hanno almeno 1 Platino e io no. E pensare che avevo comprato Terminator Salvation e indovinate neanche un trofeo ...:(. Comunque ecco il motivo perchè posto questa discussione. Io cercherei una persona che abbia preso il platino di un gioco facile e che me lo possa prendere per me. Chi accettasse mi dovrebbe aggiungere sul PSN : Samir_Bellic1996. Aiutatemi !!!! :thumbsup:

come hai fatto a non prendere il platino in terminator salvation?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8226871
    Samir96Ragazzi sono disperato!!!!! Per Che COSA ? Perchè tutti hanno almeno 1 Platino e io no. E pensare che avevo comprato Terminator Salvation e indovinate neanche un trofeo ...:(. Comunque ecco il motivo perchè posto questa discussione. Io cercherei una persona che abbia preso il platino di un gioco facile e che me lo possa prendere per me. Chi accettasse mi dovrebbe aggiungere sul PSN : Samir_Bellic1996. Aiutatemi !!!! :thumbsup:

a un'altra cosa: come fa qualcuno a prendere un platino per te?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8226872

scusa e che senso ha? avere un platino così va contro l'idea stessa dell'ottenere un platino. prendi un gioco...impegnati...è prendi il platino. questa è una soddisfazione...no farlo fare a un'altro al tuo posto. secondo me è assurda questa discussione :blink:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8226873

cee io ho preso il platino di assassin's creed 10 minuti fa' :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8226880
    Hai appena detto ke non HAI mai preso un Platino e anche se te lo prenderebbe Qualcun Altro nn l'hai mica preso tu.. :blink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8226881
    ryonarushimascusa e che senso ha? avere un platino così va contro l'idea stessa dell'ottenere un platino. prendi un gioco...impegnati...è prendi il platino. questa è una soddisfazione...no farlo fare a un'altro al tuo posto. secondo me è assurda questa discussione :blink:

giusto:puh2:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8226883
    concordo pienamente...il bello di avere un platino é essere coscenti dell'impegno ke hai messo per ottenerlo....ankio per tanto tempo da quando presi la mia play 3 nn ho avuto platini ma poii mi sn messo e in meno di un mese ne ho ottenuti 2 abbastanza impegnativi....prova e prima o poi ne avrai 1....se nn di piu!:wink:

Helppppppp Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina