1.     Mi trovi su: Homepage #8229242
    un gioco carino ma tutto sommato poco profondo e...NON FA PIU' PAURA!!!
    nonostante questo presenta texture di ottima qualità ma alcuni singoli elementi (raramente)mi sembrano di poca qualità.IL problema più grande del gioco mi sembra comunque il fatto che quando si spara si sta fermi e ciò dà poca dinamicità nelle sessioni "sparatutto".Buoni i mostri.

giudizio finale:

GRAFICA:91
    SUONO:85(apprezzabile con un buon impianto)
    DIVERTIMENTO:87(risente del problema sopracitato)
    LONGEVITA':94(ottima)

ps:accetto critiche(soprattutto da qualcuno della redazione)
    Marco

2.     Mi trovi su: Homepage #8229246
    inticsyscusa xkè longevità 94?è uno dei giochi + corti usciti su ps3 secondo me e dico secondo me è il resident evil più brutto ke abbiano fatto

essendo piacevole è rigiocabile e c'è l'online per questo è abbastanza longevo

ps:mi sn dimenticato il voto complessivo:89
    Marco

3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8229247
    Il gioco è veramente molto bello... graficamente è pazzesco... la longevità nn è elevata ma nemmeno corta diciamo k sta nella media..... a me la cosa k nn mi è proprio piaciuta è come sta fatta la modalità cooperativa... giocando in 2 lo skermo si riduce troppo!
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #8229248
    Beh io odio le saghe Horror (non ho paura dei giochi è solo che non mi piacciono) quindi a Resident Evil non do un bel voto

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina