1.     Mi trovi su: Homepage #8229333
    Assassin's Creed 2
    Finalmente è uscito un signor gioco, ovvero assassin's creed 2.
    Assassin's Creed II è il seguito del gioco Assassin's Creed.
    La storia è ambientata nel 1486 durante il Rinascimento italiano, in parte a Venezia e Roma e in parte in Toscana.
    Il protagonista, Ezio Auditore oltre ad avere le abilità del suo antenato Altair già visto nel titolo originale, ne avrà di nuove: come la possibilità di rubare le armi ai nemici uccisi, oppure di nuotare. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Esprimete le vostre opinioni o perplessità su questo titolo mozzafiato.
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8229334
    Questo sarà un giocone veramente!! da cm si è potuto vedere e leggere, quest'anno la ripetività sarà quasi nulla...il comparto tecnico è curatissimoe la trama fantastica!!
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8229337
    scusate, ma assassin's creed 2 ha i trofei??
    e un'altra cosa...la trama del secondo ha un collegamento con quella del primo...ovvero mi consigliate prima di acquistare assassin 1 e poi il 2 o non cambia niente??
    Grazie in anticipo...!! XD

ID Psn: LucaTheBest_94
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8229338
    AC 2 se nn sbaglio ha i trofei.... la trama è legata con il primo episodio quindi ti conviene acquistarlo (tanto ormai si trova a pochi euro) o al massimo cerca la trama su internet anke se nn è la stessa cosa :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8229339
    lucascusate, ma assassin's creed 2 ha i trofei??
    e un'altra cosa...la trama del secondo ha un collegamento con quella del primo...ovvero mi consigliate prima di acquistare assassin 1 e poi il 2 o non cambia niente??

Tutti i giochi usciti da Gennaio 2009 hanno i trofei, tranne alcuni che sono stati rilasciati precedentemente in Giappone.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8229340
    lucascusate, ma assassin's creed 2 ha i trofei??

Come ha detto Ichigo i trofei ci saranno di sicuro(2 ore e poi vado a prenderlo!!Sìììì) e poi si è collegato per quanto riguarda la storia nel presente(la parte con desmond che nel secondo capitolo sarà + attivo) e considerando che ass.1 costa poco(19 euro usato in un game stop) faresti bene a prendere il primo così ti appassione e adori ancora di più il secondo vedendo come lo hanno migliorato. Compra assolutamente assassin's creed 1!!!!!!!!!!! E NON ASCOLTARE CHI TI DICE CHE è PALLOSO
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8229341
    Si AC II ne ha trofei...Comunque se non sbaglio AC II è disponibile da un paio di giorni nei programmi p2p in versione X360 multilingua. La versione originale dovrebbe essere negli scaffali di tutti i negozi di videogiochi il 19 novembre, sempre che non facciano come MW 2.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8229342
    ah io spero di si :wink: xk se ''anticipano'' l'uscita vuol di k dmn sarà sugli scaffali :w00t:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8229343
    Godever2Si AC II ne ha trofei...Comunque se non sbaglio AC II è disponibile da un paio di giorni nei programmi p2p in versione X360 multilingua. La versione originale dovrebbe essere negli scaffali di tutti i negozi di videogiochi il 19 novembre, sempre che non facciano come MW 2.

Vale per Godever come per tutti: se volete sbloccare il trofeo del primo utente bannato da queste parti, parlare di pirateria in qualsiasi forma è un ottimo metodo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8229344
    Io ho già la copia prenotata! Finalmente il 19 esce nei negozi!!
    Da come ho letto sulla bellissima rivista PlayGeneration :lol: sembra che abbiano apportato molte modifiche rispetto al primo episodio.. e meno male!:thumbsup: il primo alla lunga era veramente TROPPO ripetitivo!!:steam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8229347
    uscirà un giocone sicuramente e visto ke il primo non mi ha deluso credo ke il 2 mi terrà attacato alla ps3 x moltooo tempo:001_cool:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina