1.     Mi trovi su: Homepage #8229460
    salve playgeniacci!
    ho un problema...
    ieri, dopo aver letto sul vostro ultimo numero del forum mi sono subito registrato!!! ma una volta disconnesso nn sono stato più in grado rientrare in quanto mi dava password errata, e anche dopo aver resettata la password per 3 volte mi dava sempre errore... quindi sono stato costretto a riregistrarmi con l'email di mio padre...
    come faccio a riprendere il mio vecchio account? o in alternativa a disattivarlo e potermi registrare nuovamente con la mia email?

grazie
    I MIEI SOFTWARE PS3
    MOTORSTORM, RESISTANCE, NFS PROSTREET, HARRY POTTER 5, GT5P, BURNOUT PARADISE, GTA IV, LBP, MIRROR'S EDGE, PRINCE OF PERSIA, DEAD SPACE, MIDNIGHT CLUB LA, NFS UNDERCOVER, HARRY POTTER 6, TRANSFORMERS 2, MOTORSTORM PR, SUPERSTARS V8 RACING, RESISTANCE 2

I MIEI HARDWARE PS3
    PS3 60GB (the original) - TV LCD LG 26" HD READY - 4 SIXAXIS - PS EYE - LOGITECH G25

FFXIII - 09/03/2010 - EU
    GT5 - 31/03/2010 - JAP
  2.     Mi trovi su: Homepage #8229461
    FRANOVANTA™salve playgeniacci!
    ho un problema...
    ieri, dopo aver letto sul vostro ultimo numero del forum mi sono subito registrato!!! ma una volta disconnesso nn sono stato più in grado rientrare in quanto mi dava password errata, e anche dopo aver resettata la password per 3 volte mi dava sempre errore... quindi sono stato costretto a riregistrarmi con l'email di mio padre...
    come faccio a riprendere il mio vecchio account? o in alternativa a disattivarlo e potermi registrare nuovamente con la mia email?

grazie

Quoto!! mi sono registrato oggi e mi succede la stessa cosa!

grazie

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8229462
    infatti anche io oggi magicamente posso riaccedere con il mio account originale XD grandi

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....

#_Problema registrazione forum_#

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina