1.     Mi trovi su: Homepage #8229782
    Oggi leggendo sul numero 47 del mese di dicembre di playgeneration ho notato ke nella recensione di pes 2010 si è detto ke è migliore di FIFA 10!!! Ho urlato allo scandalo perchè secondo me FIFA 10 è molto meglio di PES 2010 perchè è più veloce ed coinvolgente, la mod. online più spedita e numerosa ma soprattutto è più divertente.
    Vi spiego, io sono un amante di Pro evolution soccer sin da quando usci su ps2 e disprezzavo FIFA come tutti... ma da quando ho la ps3 qualcosa è cambiato fifa mi e sembrato gia con l'edizione 08 piu realistico ed emozionante.
    Pes è rimasto sempre lo stesso, i giocatori sembrano molto più vicini alle controparti reali questo è vero ma nn cerco questo in un gioco di calcio ma divertirmi e con FIFA 10 questo è accaduto da subito appena scaricata la demo il nn lontano 10 settembre 2009.
    perciò il mio voto su PES 2010 nn è positivo come quello sulla vostra bellissima rivista ke leggo spesso e volentiri, ma è tutt'altra cosa perchè ora preferisco giocare a FIFA 10 anziche a PES 2010....:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8229784
    :biggrin::biggrin:a me piace molto piu fifa che pes per la ps2 secondo me è meglio pes ma da quando mi sono fatto la playstation 3 devo dire che c'è un enorme distacco tra fifa e pes ,............ fifa è molto mejo di pes
  3.     Mi trovi su: Homepage #8229785
    io personalmente preferisco molto più fifa che pes perchè sia il gioco che la grafica sono brutti ma soprattutto il gioco in se è molto scontanto come gli altri numeri io non lo voterei
  4.     Mi trovi su: Homepage #8229786
    :puh2:secondo me come avete ammesso l'anno scorso voi siete degli appasionati di pes fin dal primo anno che è uscito!ma secondo me in questi ultimi 3 anni a partire dal 2008 al 2010 fifa ha superato pes.....io quest'anno ho provato entrambi e mi è piaciuto piu fifa...vabbè questione di gusti....:puh2:
    PlayGeneration
  5.     Mi trovi su: Homepage #8229787
    sì questione di gusti.. l'importante è che saranno in competizione per diventare ognuno i migliori e fare dei capolavori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8229788
    Mcx_95:puh2:secondo me come avete ammesso l'anno scorso voi siete degli appasionati di pes fin dal primo anno che è uscito!ma secondo me in questi ultimi 3 anni a partire dal 2008 al 2010 fifa ha superato pes.....io quest'anno ho provato entrambi e mi è piaciuto piu fifa...vabbè questione di gusti....:puh2:

hai perfettamente ragione :wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8229789
    io sono stato sempre del parere che fifa era migliore di pes ma quest'anno si deve mettere soltanto a destra perchè pes 10 e davvero un gioco grandioso,grafica a dir poco spettacolare (parlo di ps3 e pc perchè l'xbox non la calcolo proprio)

8. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8229790
    @vinlp: certo, non calcoli la mitica Xbox 360 perchè è più bella.

Riguardo alla discussione penso che PES 2010 sia tornato a regnare, quest'anno è stato più bello in confronto al 2008 e al 2009 che faceva tremendamente schifo. Ora la grafica è stata migliorata, c'è più realismo e quasi tutti i difetti non ci sono più...insomma ora PES è ritornato quello di prima. L'importante è che la Konami non sgarri di nuovo.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  9.     Mi trovi su: Homepage #8229791
    a me PES è sempre piaciuto solo che l'anno scorso ho comprato Fifa 09 e ho capito che la EA era riuscita nell'impresa di superare PES che non ha fatto altro che mischiare un pò e poi dare sempre la stessa sostanza e quest'anno per me FIAFA 10 rimane sempre il migliore perchè sono state apportate quelle piccole modifiche che l'hanno reso ancora più godibile...mentre PES (come grafica di gran lunga migliore di Fifa secondo me ) si è migliorata rispetto all'anno scorso...però dai dal dire che si è migliorata a dire che ha superato Fifa ...no! ancora PES secondo me non è riuscito a fare il passo giusto per superare Fifa u.u anche se poi alla fine....sò gusti! XD
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8229792
    la grafica di pes è un gradino più in alto rispetto a quella di fifa, fifa ha più squadre su licenza, insomma si equivalgono. Poi è una questione di gusti, a me piacciono tutti e due
  11.     Mi trovi su: Homepage #8229794
    si puo essere questione di gusti ma..... si vede lontano un miglio ke fifa ha stracciato nuovamente pes sulle console next generation :thumbsup: percio viva fifa 10 !!!

Perchè FIFA 10 é meglio di PES 2010...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina