1.     Mi trovi su: Homepage #8229818
    One Piece è il miglior anime ke ci sia non ci sn paragoni con nessuno ( solo bleach è alla sua altezza)kmq rispetto al manga l'anime è ben poco...l'avete visto barbabianca??ke grande uomo ke è!!!kmq il mio mito è il solo e mitico Ace D. Portuguese

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8229820
    Credo che siano stupidissime puntate di filler dato che nel manga sarebbe dovuta iniziare la saga di thriller bark! Purtroppo su ogni Anime ci sono i filler perchè devono dar tempo a l'autore di andare avanti con il manga e con le pubblicazioni! XD
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8229823
    Nico Robin e Zoro sono i migliori :) anche Smoker e Ace non sono male
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8229825
    Non seguo + l' edizione italiana ormai... non ho tempo (studiooooooo)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8229827
    _HibrydTheory_One Piece è il miglior anime ke ci sia non ci sn paragoni con nessuno ( solo bleach è alla sua altezza)kmq rispetto al manga l'anime è ben poco...l'avete visto barbabianca??ke grande uomo ke è!!!kmq il mio mito è il solo e mitico Ace D. Portuguese

concordo pienamente con te Portuguese D. Ace 4ever

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

One Piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina