1.     Mi trovi su: Homepage #8229860
    KI vincerà, chi perderà : sta a voi, e solo a voi deciderlo !!!! ( w ps3):tank:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8229861
    Non ci saranno mai vincitori in questa CW, perché ci sono i Sonari e Boxari e ogni utente preferisce la console che ha e non dirà mai il contrario.
    Mi pare di averlo già detto...:001_cool:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8229862
    Vincerà sicuramente ps3 anche perchè questo è un forum dedicato alla PS3 (voto 360)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #8229868
    scontro del secolo???XboX non regge il confronto con ps3...è uno scontro impari^^ aspettiamo ke esca una nuova versione di XboX oppure la ps4 e allora potremmo dire ke la ps3 ha trovato pane x i suoi denti.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8229871
    Sicuramente Sony!!! dai raga nn ce neanche paragone!!! Quelli che dicono che Xbox è meglio di ps3 è perchè non hanno mai tenuto in mano un joystic ps3!!! ps3!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8229872
    ki e il pazzo ke ha votato xbox :steam:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8229874
    avendo anke qua tutte e due le console scelgo la ps3 non potrei vivere senza di lei anke perke la modalita online n si paga mentre sll' x ox si e inftt questa e una delle kose ke nn mi piace :steam:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Lo scontro del secolo : Xbox vs Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina