1.     Mi trovi su: Homepage #8230272
    Ciao,è da un po' che mi pongo questa domanda: vale la pena comprare Uncharted 2 o MW2?:nosmile: Siccome non riesco a pazientare fino a dicembre(:nooo:) quando uscirà PlayGeneration (gloriosa rivista) per avere la recensione di MW2,vorrei sapere il vostro parere.
    Aiutatemi,non dormo più la notte!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8230273
    Ti capisco! ti consiglio cmq Uncharted 2... favoloso! bellissimo sin dai primi minuti! se hai giocato al primo sai di cosa stò parlando! ci ho messo 12 ore per terminarlo, non dura tanto ma l'esperienza è assicurata! :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230274
    In effetti avete ragione. Sicuramente MW2 è un bel gioco,ma non tanto quanto ad esempio mi sono piaciuti i video di Uncharted 2!(:drool:) A me pare un gioco completo,con grafica straordinaria e con una storia intrigante! Vorrei solo sapere se l'online è bello come l'avventura in singolo..ma in Uncharted 2 si può giocare offline con un amico in split-screen?
    Comunque ho deciso! Assassin's Creed II ora,a Natale Uncharted 2.
    Grazie!:thumbsup:

p.s: Grazie anche alla recensione di PlayGeneration!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su

4.     Mi trovi su: Homepage #8230275
    Per quanto fosse stupendo mw2, è comunque sempre la solita zuppa. Corri spara uccidi e muori. Mentre uncharted è qualcosa di innovativo. L'avventura immensa, la storia appassionante un gameplay davvero semplice e fatto coi fiocchi. E in più il tutto assortito da una grafica pazzesca che ti fa venire voglia di star li fermo a guardarla mentre magari ti sparano :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8230278
    [QUOTE=Ichigo;3135]Fattii un favore: Non comprare AC 2.

Penchè? :blink: è così brutto? ci stavo proprio pensando!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230279
    IchigoFattii un favore: Non comprare AC 2.

Comunque io ti consiglio U2...

Mi deludi! Comunque è una questione di gusti,quindi se tu preferisci un altro gioco ad ACII fa niente,io l'ho pure prenotato e a me pare molto migliorato del primo,sembra ci sia più libertà d'azione...Perchè,tu che gioco mi consiglieresti?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su

7.     Mi trovi su: Homepage #8230281
    Mi dispiace per call of duty ma uncharted 2 è un gioco magnifico!ha la grafica piu bella che io abbia mai visto e oltretutto è un grandissimo capolavoro!ha anche l'online.....
    cmq se hai internet ti consiglio di comprartelo lo stesso modern warfare perchè è molto divertente online!
    PlayGeneration
  8.     Mi trovi su: Homepage #8230282
    allora per compiere questa scelta bisogna partire dalla premessa che sono due tipologie di gioco completamente differenti.
    Uncharted2 si basa soprattutto sul single player
    MW2 si basa soprattutto sull'online
    Se sei un giocatore che da più peso alle emozioni intense di una campagna in signolo, allora prendi U2, se invece ti piace molto l'online, vai su MW2.
    Perchè è vero che anche U2 ha l'online ma seriamente....non vale nemmeno un decimo di quello di MW2
    Io personalmente do molto peso al gioco online quindi sceglierei senza ombra di dubbio MW2 (in + sono già rimasto affascinato dal suo predecessore,COD4) perchè in quel campo è sicuramente il meglio che sia disponibile ora sul mercato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8230283
    xXResistanceXxMi deludi! Comunque è una questione di gusti,quindi se tu preferisci un altro gioco ad ACII fa niente,io l'ho pure prenotato e a me pare molto migliorato del primo,sembra ci sia più libertà d'azione...Perchè,tu che gioco mi consiglieresti?

Nessuno, quelli che vorrei dire gli hai tutti. :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8230284
    C'è comunque da dire che MW2 è un gioco da l'online eterno...quindi puoi tranquillamente aspettare che il prezzo cali prima di comprarlo e troverai comunque i server intasati XD
    Uncharted 2 è un'esperienza unica in singolo, curata fin nel dettaglio e in più offre un online, non all'altezza di MW, ma comunque piacevole e godibile...quindi ti consiglio senza dubbio Uncharted 2...poi se vorrai quando il prezzo sarà accessibile ti godi pure MW ;)

Uncharted 2 vs MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina