1.     Mi trovi su: Homepage #8230286
    Allora, un mese fà circa, ho fatto il beckup della mia play da 40 giga, poi ho sostituito l'HD con un HD samsung 340 giga 5400 rpg.

Ho acceso la play e mi ha formattato l'HD e tutto bene, ho sincronizzato i trofei e tutto bene.

Poi ho ripristinato il beckup, e da lì arrivano i rpoblemi, ad un certo punto si ferma dandomi un errore e si riavvia subito, i dati ci sono, ma se vado a sincronizzare i trofei(dato che col ripristino me li aveva tolti) si ferma al 5% e mi dice:

Errore (8000283F0)

ho cercato questo errore ma non esiste, dopo altri tentativi me li ah sincronizzati, ma niente.

Alche io penso ci sia un errore nel ripristino, allora copio i slavataggi, faccio la formattazione veloce(quindi mi ritoglie tutto), copio i salvataggi dentro la play e riprovo a sincronizzare i trofei, stesso problema, ho provato anche il viceversa(prima trofei poi slavataggi) ma uguale.

Dite che c'è un errore dentro il beckup(visto che avevo avuto anche difficoltà nel farlo...) e che mi ah sballato, e quindi dovrei fare una formattazione completa ( che ci mette 18 ore) oppure cosa?

Grazie mille...

[RIGHT][FONT="Comic Sans MS"]-Enjoy-[/FONT][/RIGHT]
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230291
    E dà lo stesso errore?

evvai ^^

ichi aggiungimi a msn almeno ti dico quella cosa là, ti va bene se ti chiamo così no?

Kenpachi Zaraki però è il migliore ^^

Piccolo OT XD

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230292
    Anche io ho lo stesso problema...ma non è da preoccuparsi in quanto a molti succede!! A me praticamente sincronizza i trofei durante la mattina, mentre il pomeriggio e la sera mi da lo stesso errore!!
    Poi, se ho ben capito, il gioco che attualmente da più problemi con i trofei è unchurted2, quindi se hai acquistato quel gioco non devi preoccuparti neanche in questo caso!! :)

PS: scusate se ho ripetuto le stesse cose di ichigo, ma prima non avevo letto tutto!! XD Scusate tanto!! :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230294
    cmq col fw 3.10 dovrebbero sistemarlo, cmq hai combinato adesso??
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

5.     Mi trovi su: Homepage #8230297
    ho anche inv9iato un mail al supporto che mi ha detto:

Gentile Cliente

Nell'intenzione di porre rimedio al problema da Lei riscontrato,
    La invitiamo a contattarci telefonicamente al numero :
    199.116.266.

Cordiali Saluti

Team PlayStation
    Help Line 199.116.266

ma secondo voi quanto costerà chiamare?

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay

Problema con la play...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina