1.     Mi trovi su: Homepage #8230431
    io comprato mw2 sabato e devo dire ke ci sono rimasto un po deluso x ora_____e se proprio vuoi fare na bella cosa al gamestop ce na promozione ke fino al 24 dicembre puoi comprare o assassins 2 o call of duty o uncharted2 o tekken o pes2010 o fifa e ogni 7 giorni li porti qll ke ai comprato e ne prendi un altro gratis tra quei elencati sopra______cosi al prezzo di 1 li giochi tutti e due e poi ti tieni quello ke ti e piaciuto di piu ;)

2.     Mi trovi su: Homepage #8230432
    se prendi assassin's creed appena lo finisci o lo ricominci o lo vendi...se prendi MW2 appena finisci l'offline ti puoi dedicare quanto vuoi a giocare online...quindi dura molto di più.
    Io prenderei prima CoD MW2, poi magari per natale, mi comprerei Assassin's Creed2
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230437
    Luca92Io ti consiglio di prende AC 2 :wink:

Luca ha ragione...dipende anche dai tuoi gusti! MW2 è straordinario ma è sempre spara,corri,muori.
    ACII è migliore rispetto al primo capitolo,e poi...la grafica,l'ambientazione...davvero non vuoi vedere come va a finire la storia dell'Animus??:eek:
    Fai come farò io: O ACII E UNCHARTED 2 O ACII E MW2!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

4.     Mi trovi su: Homepage #8230438
    potete farvi consigliare quanto volete mai gusti son gusti...comunque,mw2 è il solito sparatutto con grafica non eccellente ma per 60Hz la grafica si può anche sacrificare,AC2 dovrebbe essere tutto nuovo dal primo: non dovrebbero essere molto monotono,la storia più intrigante ecc....se sei un vero sparatuttista meglio mw2,se no vada per ac
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8230439
    La mia accoppiata sarà sicuramente AC2 e Uncharted 2 :wink: ... verissimo qst capitolo sarà totalmente diverso dal primo :)
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #8230440
    xXFormXxpotete farvi consigliare quanto volete mai gusti son gusti...comunque,mw2 è il solito sparatutto con grafica non eccellente ma per 60Hz la grafica si può anche sacrificare,AC2 dovrebbe essere tutto nuovo dal primo: non dovrebbero essere molto monotono,la storia più intrigante ecc....se sei un vero sparatuttista meglio mw2,se no vada per ac

Sono daccordo, io infatti mi sa che prendo AC2 perchè gli sparatutto non sono il mio pane. Comunque tutti e 2 sono dei gioconi da non perdere:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8230443
    Preferisci longevità ( call of duty ) o qualità ( AC 2)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

sono indeciso???????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina