1.     Mi trovi su: Homepage #8230517
    Ciao a tutti i lettori di playgeneration,
    ormai è da parecchio tempo che c'è il firmware 3.1 (calcolando che fino ad agosto ne uscivano di nuovi una volta al mese se non più spesso....)... sapreste dirmi quando uscirà il prossimo e magari anche le sue caratteristiche??

Avevo poi sentito che vi inseriranno l'aggiornamento per poter leggere sulla ps3 i games della ps2...può essere vero?? O sono tutte dicerie??

Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità!! XD

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230519
    PlayerDovrebbe uscire a fine mese il prossimo firmware. Per quanto riguarda la retrocompatibilità, non credo ci sarà perché la sony punta sui remake dei giochi e sul psn.

Sai anche cosa cambierà con questo nuovo firmware? grazie...

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230520
    FACEBOOK : verra aggiunto in--->gestione accaunt

PERSONALIZANZIONE DELLA SCHEDA DEL PROFILO : serve x cambiare colore al poprio profilo verra aggiunta su--->gestione accaunt--->informazione sull'accaunt--->cambia colore profilo

VISUALIZAZIONE IN GRIGLIA : serve per vedere le poprio foto in modalia griglia verra aggiunto in ordina--->griglia

CHAT CROSS IN GAME VOCALE : mentre giocate potrete premere il tasto PS del controller e andare in avvia chat--->chat vocale/video e potrete parlare con i vostri amici mentre giocate (pure a due giochi divesrsi)

AGGIUNTA DELLA LINGUA POLACCA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230524
    FACEBOOK : verra aggiunto in--->gestione accaunt

PERSONALIZANZIONE DELLA SCHEDA DEL PROFILO : serve x cambiare colore al poprio profilo verra aggiunta su--->gestione accaunt--->informazione sull'accaunt--->cambia colore profilo

VISUALIZAZIONE IN GRIGLIA : serve per vedere le poprio foto in modalia griglia verra aggiunto in ordina--->griglia

CHAT CROSS IN GAME VOCALE : mentre giocate potrete premere il tasto PS del controller e andare in avvia chat--->chat vocale/video e potrete parlare con i vostri amici mentre giocate (pure a due giochi divesrsi)

AGGIUNTA DELLA LINGUA POLACCA

Wow bello.
    Non so il polacco a cosa serva, ma mi accontento.
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

5.     Mi trovi su: Homepage #8230526
    Raga questo aggiornamento renderà felici molti utenti di facebook che hanno una PS3 e che vogliono mostrare i propri trofei ai propri amici per farli morire di invidia!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230529
    io di facebook sinceramente sulla play nn me ne faccio niente e neanche mi interessa se è per quello.
    Cm bell'issima l'idea di parlare i chat da due giochi diversi ne avevo sentito parlare anch'io ma nnavevo conferme
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/

Aggiornameti e Firmware...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina