1.     Mi trovi su: Homepage #8230542
    salve redazione playgen. volevo sapere una cosa: da 1 mesetto la mia ps3 fa un rumore strano. questo rumore avviene solo quando gioco e non è sempre presente. si alterna.
    La console non mi da problemi e non si blocca,però questo rumore mi preoccupa un pò. è anche fastidioso visto che è abbastanza forte.
    Cosa devo fare secondo voi? è una cosa grave? fatemi sapere. grazie

Ps: il rumore fa così: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230545
    xXFormXxcredo che sia la ventola e dovrebbe succedere quando ci giochi troppo,constata

no no ragazzi. io ci gioco pochissimo.solo 2 orette la sera. cmq non è la ventola. ho controllato. il rumore viene da dentro. avete presente quando la ps sta caricando? ecco fa il rumore strano propio in quelle fasi.però è continuo. ma delle volte smette. poi fa un filmato ad es e ricomincia. ma non è la ventola. è molto più forte
    che sarà :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230547
    ryonarushimano no ragazzi. io ci gioco pochissimo.solo 2 orette la sera. cmq non è la ventola. ho controllato. il rumore viene da dentro. avete presente quando la ps sta caricando? ecco fa il rumore strano propio in quelle fasi.però è continuo. ma delle volte smette. poi fa un filmato ad es e ricomincia. ma non è la ventola. è molto più forte
    che sarà :confused:

allora potrebbe essere il lettore
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230550
    hai provato a farla vedere ad un tecnico o ad un operatore sony ???
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8230554
    IchigoNiente è perfetto. [cit.]

okay! non perfetta ma quasi! dai, cavolo! 499 euri per una scatola che ti procura problemi a non finire. una volta è uno strano rumore, un'altra volta si blocca il gioco... ci manca solo che faccia il conto alla rovescia ed esploda! non sarei sorpreso di vedere una cosa del genere

6.     Mi trovi su: Homepage #8230556
    Dragon90okay! non perfetta ma quasi! dai, cavolo! 499 euri per una scatola che ti procura problemi a non finire. una volta è uno strano rumore, un'altra volta si blocca il gioco... ci manca solo che faccia il conto alla rovescia ed esploda! non sarei sorpreso di vedere una cosa del genere

:lol::lol:
    ieri gli ho dato un pugnino e sembra che il rumore si sia fermato
    i pugnini risolvono sempre tutto:lol::lol:

rumori strani nella mia console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina