1.     Mi trovi su: Homepage #8230587
    Ho letto di entrambi il manga... di death note ho ammirato profondamente L e la sua eterna fissazione delle percentuali XP Di FMA invece adoro il general maggiore Armstrong (la sorella maggiore)...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230594
    io death note non lo conosco, ma mi pare da quello che ho letto qui che sia abbastanza bello.. mi potreste dire all'incirca la trama iniziale???
    ps. ovviamente non voglio sconvolgimenti della trama, solo sapere un po meglio di cosa si parla

cmq di full metal alchemist mi piace molto Ed, Roy, Scar e anche Al, ma un po meno.. Al mi piace di più quando torna col suo corpo
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Fullmetal Alchemist e Death Note?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina