1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8230634
    ciao!

ho adorato questo gioco in versione normale (spettacolare, il più bel gioco per ps3 che ho, lo consiglio sicuramente!) e ho comprato l'epilogo per gustarlo ancora per un po'.
    Non dico nulla sulla trama ed il finale per lasciarvi la sorpresa, valuto la giocabilità.

Giudizio: deludente (voto 80/100), per i seguenti motivi.:thumbdown:

-atmosfera sempre cupa, senza paesaggi mozzafiato e momenti di relax come nel gioco base, dove dopo aver risanato un suolo fertile potevi allentare la tensione raccogliendo i semi e gustandoti anche il panorama in un ambiente più colorato rispetto al suolo corrotto.:001_unsure:
    -difficoltà più elevata: sarà che ci sono meno momenti dove tirare il fiato ma i passaggi sono più impegnativi e spesso bisogna rifarli parecchie volte (soprattutto per i trofei):cursing:
    -personaggi (principe ed elika) "spenti" e meno carismatici rispetto al gioco normale, quasi fossero stati "costretti" a proseguire la loro avventura! :blink:
    -prezzo un po' salato: 10 euro per una espansione neanche tanto ispirata sono un po' troppi.

Insomma, valido solo per chi vuole sapere come va a finire.

Saluti!

Giuliano

Prince of Persia Epilogo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina