1.     Mi trovi su: Homepage #8230637
    Grazie a tutti ^^

Visto che non ho detto nulla sul mio conto, provvedo subito:
    mi sono avvicinato al mondo Playstation grazie alla mitica PS2, che mi fu regalata al lancio dai miei nonni per festeggiare la mia comunione.

Da allora sono sempre stato fedele alla Sony, nonostante svariate sfortune (rottura prima della 2 e poi della play 3)...

Adoro i gdr e i titoli d'avventura (Uncharted su tutti) e i miei giochi preferiti, oltre a Drake's Fortune, sono Dragon Quest VIII, Fallout 3, Batman e Burnout: Paradise.
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230638
    Benvenuto nel forum di Play Gen ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230639
    Dragon Quest :) altri GDR?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230640
    Final Fantasy XII, Rogue Galaxy, Dragon Quest Monster Joker (per DS), Final Fantasy 3 (DS), Oblivion (questi sono alcuni, fatico a ricordarli tutti)... Da "piccolo" ero un fan dei GDR dei Pokemon :wub:

Mi piacciono sia i GDR a stampo occidentale che quelli Orientali.

Francamente, con l'arrivo di questa generazione, mi aspettavo grandi titoli, ma sono rimasto abbastanza deluso...
    I was a monkey
  5.     Mi trovi su: Homepage #8230641
    Eternal Sonata non mi ha deluso... solo la durata mi ha lasciato l'amaro in bocca
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230642
    Eternal Sonata l'ho provato e mi è sembrato molto bello, ma per qualche motivo non l'ho ancora comprato... bho, devo rimediare ^^

In ogni caso, il punto è che da quando è arrivata la nuova generazione sono stati pochi, molto pochi i GDR "di peso" per Play3...
    Fortunatamente in futuro le cose dovrebbero migliorare (con FFXIII, White Knight chronicles, l'imminente Dragon Age, etc...)
    I was a monkey

Ciau!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina