1.     Mi trovi su: Homepage #8230700
    Non è la prima volta che mi scambia per hacker XD
    comunque ok!

grazie, con il fatto che possiamo inserire questo è ovvio che possiamo inserire qualsiasi immagine BB CODE giusto?
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230706
    grz dell'aiuto
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230707
    grz mo ci provo
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230710
    DuffmanLe tag con i trofei si possono mettere sia copiando il BB code nella firma direttamente che caricandole come immagini (che però non si aggiornano da sole), quindi adesso potete frusciarvi (o vergognarvi) a volontà :)

ciao sono nuovo e volevo chiederti se la ps3 è retrocompatibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8230711
    DuffmanLe tag con i trofei si possono mettere sia copiando il BB code nella firma direttamente che caricandole come immagini (che però non si aggiornano da sole), quindi adesso potete frusciarvi (o vergognarvi) a volontà :)

non ho capito... il bb code di che??:confused1:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230713

Ma per entrare nella classifica di chi ha più platini (dove si può vedere nella rivista mensile) bisogna avere 100 messaggi? :sad:

Trofei in firma? Ecco come fare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina