1.     Mi trovi su: Homepage #8230759
    ok, credo di aver capito:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230768
    magnamanga69hem scusate la mia stupidità ma ste tarchette col proprio id psn dove si pescano fuori????:confused:

Ho fatto la tua stessa richiesta qui http://www.playgen.it/showthread.php?p=32342#post32342 troverai anche la risposta.
    Ciao

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230770
    Step_931Salve a tti!!! vorrei kiedere cm faccio a visualizzare i trofei nella firma??? Please spiegazione dettagliata perpiacere... Playgen siete mitici!!!:puh2:

Se leggi due post sompre c'è un mio messaggio con un link dove spiegano come fare a mettere la firma...anche io non lo sapevo fare :wink:

Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230772
    Ragà dato che qui si parla di immagine in firma, volevo sapere come faccio a cambiare quello smile grigio in alto a sinistra della mia firma.
    Ho notato che voi altri avete un icona diversa dallo smile.

Trofei in firma? Ecco come fare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina