1.     Mi trovi su: Homepage #8230791
    Scusate ma potete dirmi perche nn riesco ad aggiornare il mio id portatile...?
    premetto che su psn lo aggiorno quotidianamente ma quando lo incollo in pannello utenti aggiorna la firma e salvo mi da sempre quello vecchio e addirittura da oggi me lo mette doppio...(come potete vedere)!!!!
    aiutatemi vi prego!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230792
    Raga ma solo a me da un messaggio di errore con su scritto il file remoto è troppo grande???
    I miei giochi PS3: GTA IV, FIFA09, LittleBigPlanet, MotorStorm, Uncharted: Drake' s Fortune, Ratchet&Clank Armi di Distruzione, FIFA10, Killzone 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, F1 2010, EA Sports Active 2, FIFA 11, Killzone 3
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8230793
    TheGame93scusate l'ignoranza...ma illink x mettere nella firma i trofei dove lo trovo??

Devi loggarti con il tuo account psn su it.playstation.com, vai su "il mio id portatile", scegli le opzioni che vuoi, aggiorna e copia il BB code.
    fabrymarckRaga ma solo a me da un messaggio di errore con su scritto il file remoto è troppo grande???

Devi inserire l'indirizzo dove vedi scritto "Opzione 1 - Inserisci l'URL all'Immagine presente su un Altro Sito Web".
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230795
    raaaaaaaaaaaaaaaaaagaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!!!! Plz potete rispondermi ^^?? XD Ora ho inserito il codice BB e levato quello "a href" e neanke aggiorna ç_______ç

My Games:

- Pes 2010;
    - Uncharted: Drake' s Fortune (Prestito ) Completato;
    - Uncharted 2: Il covo dei ladri Completato;
    - Assassin' s Creed Completato;
    - Folklore Completato;
    - Final Fantasy XIII Completato
    - Assassin' s creed 2

Waiting:

- Trilogy of GoW
    - Final Fantasy Vs XIII
  5.     Mi trovi su: Homepage #8230796
    nycotinaScusate ma potete dirmi perche nn riesco ad aggiornare il mio id portatile...?
    premetto che su psn lo aggiorno quotidianamente ma quando lo incollo in pannello utenti aggiorna la firma e salvo mi da sempre quello vecchio e addirittura da oggi me lo mette doppio...(come potete vedere)!!!!
    aiutatemi vi prego!!!

infatti non si aggiorna più come mai??????????????????????
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230799
    ascolta anch' io avevo questo problema... Ho risolto mettendo il bb code nel testo della firma e non dove dice di mettere la url
    I miei giochi PS3: GTA IV, FIFA09, LittleBigPlanet, MotorStorm, Uncharted: Drake' s Fortune, Ratchet&Clank Armi di Distruzione, FIFA10, Killzone 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, F1 2010, EA Sports Active 2, FIFA 11, Killzone 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8230800
    fabrymarckascolta anch' io avevo questo problema... Ho risolto mettendo il bb code nel testo della firma e non dove dice di mettere la url

grazie dell'aiuto,sei un mito:thumbsup: anche se ho un ultimo dubbio,a me sotto il nickname appare la scritta recluta,non c'è un modo per cambiarla??
  8.     Mi trovi su: Homepage #8230801
    Ragazzi chi mi aiuta??
    Dato che non ho internet nella playstation(storia lunga)non posso aggiornare i trofei,ma dato che col pc posso collegarmi...posso metterla dal sito e aggiornarla o devo tenermi la scheda di un mese fa dal sito ufficiale del psn?
    grazie:wink:
    Solo una persona può competere col grande squall....è Chuck Norris!!
    DEAD FANTASY 1&2!!
    http://www.youtube.com/watch?v=ryH1T...eature=related
    Io adoro wolwerine!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=iYSyvIbTAJA
  9.     Mi trovi su: Homepage #8230802
    dario94grazie dell'aiuto,sei un mito:thumbsup: anche se ho un ultimo dubbio,a me sotto il nickname appare la scritta recluta,non c'è un modo per cambiarla??

Quella non la cambi... Aumenterà "di grado" man mano che navigherai e scriverai sul forum
  10.     Mi trovi su: Homepage #8230803
    SquallGunBlade96Ragazzi chi mi aiuta??
    Dato che non ho internet nella playstation(storia lunga)non posso aggiornare i trofei,ma dato che col pc posso collegarmi...posso metterla dal sito e aggiornarla o devo tenermi la scheda di un mese fa dal sito ufficiale del psn?
    grazie:wink:

Certo tu vai dal pc sul sito ufficiale di PlayStation e da lì ti copi l' url dell' id portatile

Trofei in firma? Ecco come fare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina