1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8230886
    Ekkomi :) ... Silent Hill Homecoming mi ha deluso un pochino... me l'aspettavo meglio... speriamo k ne rifaranno uno all'altezza dei migliori episodi :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #8230889
    Hardbass94Ok;è arrivato il momento di parlare della mia serie preferita....:blush: Ovviamente dei primi tre capitoli che sono i migliori: bè spero di trovare qualche apassionato come me (anche se so che è molto difficile:angry: )
    :thumbsup:

Ottima serie...ma preferisco RE5...

3.     Mi trovi su: Homepage #8230890
    Hai perfetamente ragione, la saga è andata a farsi frigere già dal quarto capitolo:steam:,ma c'è da dire che comunque i livelli di emotività dei primi due in particolare è assurdo!:w00t:se consideriamo le musiche che ha fatto questo grande compositore chiamato Akira Yamahoka,sono le musiche migliori della storia dei videogiochi secondo me...Resta semplicemente una delle saghe migliori del panorama dei videogiochi:001_cool:
    Fra un po dovrebbe uscire il remake del primo capitolo ,e qualcosa mi dice che esso sarà una cagata assurda!!:tongue_smilie:
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8230891
    Oddio speriamo di no anke se la penso cm te sul fatto del remake ... in un silent hill mi ricordo quell'enigma dove c'era il pianoforte dove c'erano le note ''sorde'' io e mio zio ci perdemmo una serata a fa quell'enigma :lol: ...

5.     Mi trovi su: Homepage #8230892
    Luca92Oddio speriamo di no anke se la penso cm te sul fatto del remake ... in un silent hill mi ricordo quell'enigma dove c'era il pianoforte dove c'erano le note ''sorde'' io e mio zio ci perdemmo una serata a fa quell'enigma :lol: ...

A si me lo ricordo:lol: forse era il primo capitolo,già...
    In quanto gli enigmi corro su internet a cercare fisso la soluzione....mamma mia sono troppo complessi ,e poi che sono pirla ... non c'è la faccio proprio ad andare avanti nel gioco.....:blush:Ascò che Silent Hill possiedi? Bè io tutti:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230893
    Una serata!?
    C'ho perso settimane a capire come risolvere la faccenda del pianoforte!!! Roba da buttare il pad dalla finestra....
    Alla fine grande frustrazione ma anche grande soddisfazione.
    Comunque concorto con gli altri. I primi erano i migliori carichi di atmosfera ma più aumentavano i capitoli della saga più atmosfera e terrore calavano. Tutto sommato Homecoming mi è piaciuto. Il Boss Finale Amnion era da sbiancare a vederlo....
  7. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8230894
    Io prima ci provo fino all morte poi se proprio nn riesco cerco la soluzione :wink: ... li ho giocati tutti qnt xo quelli della PSONE li tiene mio zio cm reliquie :laugh:...io ho comprato la psp solo x giocare a silent hill Origins e devo di k in fondo mi è piaciuto :thumbsup:

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8230895
    Ragazzi io amo la serie di Silent Hill dai tempi della mitica psone!! Il primo capitolo resta comunque il migliore per atmosfera,enigmi,storia e personaggi.Il secondo è un ottimo seguito con una colonna sonora semplicemente da urlo(grande akira)!! Il terzo è un buon gioco ma con molti difetti,su tutti la grafica,anche se è aperto da quella canzone bellissima( YOU RE NOT HERE del grande AKIRA). Dal quarto in poi la qualita' è decisamente calata.
  9. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8230896
    Dal quarto in poi la qualita' è decisamente calata.[/QUOTE]

Quoto pienamente...

10.     Mi trovi su: Homepage #8230897
    HAaa,che bello mi fa molto piacere che ci sia già qualcuno all'interno del forum che ami questa saga speciale:w00t:......Vuol dire che avremmo una piacevole convivenza:lol: Anche io ho comprato principalmente la psp per Silent hill zero, e devo dire che il gioco mi è piaciuto molto sotto il profilo della storia che svela molti misteri rimasti irrisolti nel capitolo uno per psone,la colonna sonora come sempre stupenda ,veramente.:thumbsup:Ora ho deciso di versale la consolle portatile da game stop assieme a tutti i giochi ,cosi a natale mi posso permettere la ps3 a meno di 170€:blush:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8230898
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io che pensavo di essere malato a considerare silent hill il mio gioco preferito :thumbsup:
    ho giocato tutti i capitoli (tranne homecoming) e quelli che mi hanno colpito di più sono stati il primo e il secondo. una trama da oscar.
    a fine anno uscirà il remake del primo capitolo. lo prenderò sicuramente perchè non possiedo il primo indimenticabile capitolo.
    speriamo che lo fanno bene:puh2:

Silent hill....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina