1.     Mi trovi su: Homepage #8230941
    Aiutate per favore ! Dragon Ball Raging Blast ! 10 Punti assicurati ;)?
    Aiutatemi per favore ! Ho racimolato 20 stelle per comprare al negozio la trama alternativa il più forte super sayan 3 ! Ho completato quella saga ma ho sbloccato solo Vegeta Super Sayan 3. Per sboccare Broly Super sayan 3 come devo fare ? Non ditemi che devo acquistare un' altra saga al negozio O.O
    Ecco la mia stupida firma
    Questo è uno dei miei migliori lavori grafici

Ok questa firma non è un gran che ma è solo l' inizio di una grande era !
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230943
    Ciao. Se hai comprato l'edizione limitata broly livello 3 lo sblocchi con codice dentro la scatola, lo scarichi dallo store. Credo. Io ho letto così,che lo puoi averesolo con l'edizionelimitata.Io devo prenderla, poi tidirò con certezza
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230944
    Dimenticavo,l'edizione limitata la riconosci perchè è una confezione matallica
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230945
    No , Broly SS 3 c' è anche per l' edizione normale , lo so , ho combattuto contro di lui quindi c' è sicuramente. Il fatto è che non so come sbloccarlo

5.     Mi trovi su: Homepage #8230947
    CM PeepsNo , Broly SS 3 c' è anche per l' edizione normale , lo so , ho combattuto contro di lui quindi c' è sicuramente. Il fatto è che non so come sbloccarlo

Per avere broly ss3 devi prendere l' edizione limitata. Il fatto che tu abbia combattuto con lui non significa che possa essere sbloccato. Però mi chiedo una cosa: per inserire il codice che si trova nell' ediazione limitata bisogna per forza andare sullo store o si può inserire anche nel gioco?perchè io non ho l' ADSL e quindi non posso andare su internet. Help!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230949
    King ScarPer avere broly ss3 devi prendere l' edizione limitata. Il fatto che tu abbia combattuto con lui non significa che possa essere sbloccato. Però mi chiedo una cosa: per inserire il codice che si trova nell' ediazione limitata bisogna per forza andare sullo store o si può inserire anche nel gioco?perchè io non ho l' ADSL e quindi non posso andare su internet. Help!

no...Broly ss3 lo puoi sempre sbloccare nel corso del gioco
  7.     Mi trovi su: Homepage #8230951
    CM PeepsHo copiato la domanda da yahoo answer :lol:

lol

King ScarPer avere broly ss3 devi prendere l' edizione limitata. Il fatto che tu abbia combattuto con lui non significa che possa essere sbloccato. Però mi chiedo una cosa: per inserire il codice che si trova nell' ediazione limitata bisogna per forza andare sullo store o si può inserire anche nel gioco?perchè io non ho l' ADSL e quindi non posso andare su internet. Help!

Devi per forza avere internet... :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #8230954
    La sezione trofei serve per consigli per determinati trofei e postare tutti i trofei del gioco per orientare il visitatore del forum ;)

Dragon Ball Raging Blast per favore sono disperato !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina