1.     Mi trovi su: Homepage #8230958
    Ho rivisto per la 5° volta ormai proprio la settimana scorsa il IV, V e il VI e devo dire che sono ancora eccezzionali! certo "il ritorno dello Jedi" mi sembra più una puntata dei Muppets da quanti pupazzi ci sono, ma sono anche passati 20 anni e alla fine dei conti li porta bene! Cmq la trilogia fatta di recente è mooolto bella! mi ha deluso un pò "la guerra dei cloni" ma solo perchè mi sono piaciuti di più gli altri due!... che lo sforzo sia con voi!:laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230961
    Ps3 PlayerNon ho mai capito perché i primi 3 film sono più recenti degli ultimi 3 :blink:

Questione di marketing :wink: ... tanti bei soldi!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8230962
    C'è poco da dire, è una saga storica; avrò visto ogni film un'infinità di volte.

Ps3 PlayerNon ho mai capito perché i primi 3 film sono più recenti degli ultimi 3 :blink:

Soldi...

"I "primi" tre film hanno funzionato e noi abbiamo concluso la storia?
    Ok, allora facciamo degli episodi ambientati prima :thumbsup:"
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  4.     Mi trovi su: Homepage #8230966
    Star Wars è eccezionale. E nonostante gli anni sono molto belli e ben riusciti i capitoli 4,5 e 6. Ma il mio preferito è l'episodio 3 la vendetta dei sith, adoro la scena in cui si alza il lettino e si vede su il signore dei sith che fa il suo primo respiro:lol:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Il lato oscuro? Non m'interessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina