1.     Mi trovi su: Homepage #8230972
    Insomma , finalmente Activision è riuscita a dare un Call of Duty perfetto ( quasi ) in tutti i sensi. Grafica più reale del reale , comparto tecnico ottimo ma secondo me da migliorare , longevità aggiustata ma si può fare di più.
    Multiplayer impeccabile come sempre !

Call of Duty è per il momento il miglior sparatutto in circolazione , dopo Resistance 2 ovviamente :puh2:
    Ecco la mia stupida firma
    Questo è uno dei miei migliori lavori grafici

Ok questa firma non è un gran che ma è solo l' inizio di una grande era !
  2.     Mi trovi su: Homepage #8230974
    CM PeepsInsomma , finalmente Activision è riuscita a dare un Call of Duty perfetto ( quasi ) in tutti i sensi. Grafica più reale del reale , comparto tecnico ottimo ma secondo me da migliorare , longevità aggiustata ma si può fare di più.
    Multiplayer impeccabile come sempre !

Call of Duty è per il momento il miglior sparatutto in circolazione , dopo Resistance 2 ovviamente :puh2:

Parole sante! Gloria a RESISTANCE!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8230975
    Io ho giocato sia a killzone2 ke a modern warfare2,il multiplayer di cod e bellissimo pero la campagna in singolo di killzone2 e migliore.cmq alla fine sono 2giochi da comprare sicuramente
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8230976
    giannjIo ho giocato sia a killzone2 ke a modern warfare2,il multiplayer di cod e bellissimo pero la campagna in singolo di killzone2 e migliore.cmq alla fine sono 2giochi da comprare sicuramente

Quoto pienamente
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #8230977
    giannjIo ho giocato sia a killzone2 ke a modern warfare2,il multiplayer di cod e bellissimo pero la campagna in singolo di killzone2 e migliore.cmq alla fine sono 2giochi da comprare sicuramente

quoto assolutamente

Call of Duty è per il momento il miglior sparatutto in circolazione , dopo Resistance 2 ovviamente

bhe dipende. la campgna in singolo di RE2 mi ha letteralmente affascinato....però l'online mi ha deluso molto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8230980
    Per me Call of Duty è il migliore sparatutto in circolazione, anche perchè non amo molto l'ambientazione di alcuni giochi dove sono presenti alieni o comunque ambientazioni apocalittiche (tipo Killizone e resistence, anche se sono giochi estremamente belli), ma, per gli sparatutto, mi piacciano più mbientazioni contemporanee
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Call of Duty : Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina