1.     Mi trovi su: Homepage #8231120
    Domandina facile :)
    Il motivo del vostro NickName!!
    Il mio l'ho preso da un personaggio di un manga\anime intitolato Soul Eater: inizialmente sta con la cattiva di turno... poi sposta fazione perche' si affeziona alla protagonista Maka Albarn.
    Personaggio molto strano (non sa mai come comportarsi:lol:) ma secondo me tanto solo (non ha mai avuto un contatto umano con NESSUNO) e per questo bisognoso di affetto...
    Diciamo che l'ho scelto perche' nell' anime mostra una maturazione impressionante ed e' tanto buono alla fine:laugh::laugh:
    bene...
    i vostri?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8231127
    il mio perchè il mio cognome e fontana , fontana in francese si dice bassiny il diminuitivo bas questo e il mio nick name
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8231128
    ho scelto il nickname "giogio96" perchè è ispirato al mio nome e lo uso in tutti i giochi si possa mettere un nome

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8231130
    KronaDomandina facile :)
    Il mio l'ho preso da un personaggio di un manga\anime intitolato Soul Eater: inizialmente sta con la cattiva di turno... poi sposta fazione perche' si affeziona alla protagonista Maka Albarn.
    Personaggio molto strano (non sa mai come comportarsi:lol:) ma secondo me tanto solo (non ha mai avuto un contatto umano con NESSUNO) e per questo bisognoso di affetto...
    Diciamo che l'ho scelto perche' nell' anime mostra una maturazione impressionante ed e' tanto buono alla fine:laugh::laugh:
    bene...
    i vostri?

Il mio nickname l'ho preso dal soprannome Manfred Albrecht Freiherr... un aviatore tedesco, il piu forte di tutti gli aviatori tedeschi... Chiamato il barone rosso..
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8231131
    KronaDomandina facile :)
    bene...
    i vostri?

Il mio nickname l'ho preso dal soprannome di Manfred Albrecht Freiherr... un aviatore tedesco della prima guerra mondiale, il piu forte di tutti gli aviatori tedeschi... Chiamato "il barone rosso"..

NickName

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina