1.     Mi trovi su: Homepage #8231464
    Ragazzi ho letto ieri sera sull'ultimo playgen che esiste una versione di god of war 1 e 2 per ps3 in un unico cofanetto.
    Preso dall'enfasi (acquistai la ps3 1 anno fa solo per god of war:puh2:, rimanendo poi fregato per la non retrocompatibilità) mi sono fiondato su internet ma ho letto che a fine novembre esce in america e in europa se ne parla nei primi mesi del 2010.....
    Avete news a riguardo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8231465
    Ne sò quanto te! :laugh: teniamo le dita incrociate! questo cofanetto mi stuzzica!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8231466
    io credo che sia una cosa solo per guadagnare soldi!
    Ribadisco, come ho già fatto in altre discussioni, che nn è che nn mi piacciano è solo che potrebbero mettere la retrocompatibilità senza dover fare queste "edizioni speciali"
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231467
    Dovrebbe contenere una demo giocabile di GOD OF WAR 3!! :w00t: :w00t: ...... non vedo l'ora k esca!!:thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #8231469
    ragazzi, ma ci pensate che (con molta probabilità) il migliore gioco di sempre uscirà su ps3 e non su nintendo wii e xbox 360? playstation ha una marcia IN PIùùùùùùùùù su le sue rivali ah ah ah e io che volevo comprare la nintendo wii (che scemo, ) ma alla fine ho preso play 3!!!!! per quanto riguarda la demo di god of war, è certo che uscirà insieme ai 2 prequel in alta definizione, quanto ad una demo di gow insieme a district 9, se fosse così, guadagnerebbero una fortu7na, altro che superenalotto!:001_cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8231470
    Allora ragazzi, mi sono informato dal mio gamestop di fiducia, il quale mi ha confermato che uscirà il 27 novembre (tra 8 giorni quindi) ma si tratta della versione americana quindi in inglese.
    Tornando a casa mi è sorto un dubbio....ma con americana intendeva NTSC....mah....anche se non penso visto che non venderebbero una versione NTSC in Italia.
  7. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231472
    Vegeta Ssj2penso di prenderla quando uscirà, poichè nn ho mai giocatore nè a god of war I e II (lo so è un grave mancanza :(

Si si è una grave mancanza... ma recupererai :thumbsup: ....... Purtroppo da noi arriverà a inizio 2010 :steam: ki ci vuole gioca deve comprare la versione Americana :steam:

8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231474
    Vegeta Ssj2x me l'inglese nn è un problema, penso di farmi sta collection x natale!

Io no devo aspetta x forza l'uscità in Italia :steam:

9.     Mi trovi su: Homepage #8231475
    dopo questa cosa della collection di GoW spero ne facciano una su GTA...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231477
    tommasoio credo che sia una cosa solo per guadagnare soldi!
    Ribadisco, come ho già fatto in altre discussioni, che nn è che nn mi piacciano è solo che potrebbero mettere la retrocompatibilità senza dover fare queste "edizioni speciali"

Non hai tutti i torti... xo ki ha la ps3 nn puo rispendere altri soldi x una ps3 con la retrocompatibilità.... non dovevano levarla x nnt :thumbsup:

11.     Mi trovi su: Homepage #8231478
    beh però c'è da dire che la grafica è stata rifatta in hd non è rimasta quella di prima. Quindi non possiamo solo parlare di retrocompatibilità.

Io la comprerò perchè, sfortunatamente, non ho potuto giocare ai primi 2 god of war e ricordo che dopo averli visti a casa di un amico su ps2 decisi di comprare la ps3 SOLO per god of war.....peccato che scoprii dopo che le ps3 che ormai vendevano non erano più retrocompatibili.....era natale scorso circa...

God of War Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina