1.     Mi trovi su: Homepage #8231537
    I film, come ogni opera che proviene da un libro, sono a un livello inferiore rispetto all' originale...
    I libri sono una lettura leggera... un fantasy ben strutturato tranne il 7... Brutto, lento e senza colpi di scena tranne il capitolo 33
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8231538
    KronaI film, come ogni opera che proviene da un libro, sono a un livello inferiore rispetto all' originale...
    I libri sono una lettura leggera... un fantasy ben strutturato tranne il 7... Brutto, lento e senza colpi di scena tranne il capitolo 33

mi permetto di dissentire sulla cosa ke hai detto xk il sette è il migliore (non solo xk è l'ultimo) ma anke xk finalmente vengono svelati tutti i segreti che ci si era portati dietro x tutti i sei libri precedenti...e poi ank exk io preferisco leggere romanzi lenti e non veloci e dinamici XD kmq i colpi di scena ce ne sono a bizzeffe sparsi x il libro...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8231539
    Una cosa : la saga e i film sono fantastici ma, c'è un fatto che mi ha fatto arrabbiare : il film dei doni della morte lo divideranno in due parti, due film diversi : che schifezza!!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8231540
    sackboy GUna cosa : la saga e i film sono fantastici ma, c'è un fatto che mi ha fatto arrabbiare : il film dei doni della morte lo divideranno in due parti, due film diversi : che schifezza!!!!

Soldi:steam: che fastidio quando lo fanno per soldi...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8231541
    "lo facciamo per non tralasciare scene importanti per la gioia dei fan"....quante kakkiate ke sparano x mascherare le loro vere intenzioni!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8231542
    io ho letto tutti e 7 i libri di hp (2 volte) e sono 100 volte meglio dei film, il film però se dovesse mettere tutti i particolari del libro, dovrebbe durare 10 ore. quindi, facendo le debite proporzioni, hp è un buon film per chi non ha letto il libro ma chi li ha già letti, non dovrà aspettarsi molto . . . . .
  7.     Mi trovi su: Homepage #8231543
    cloud 4 everio ho letto tutti e 7 i libri di hp (2 volte) e sono 100 volte meglio dei film, il film però se dovesse mettere tutti i particolari del libro, dovrebbe durare 10 ore. quindi, facendo le debite proporzioni, hp è un buon film per chi non ha letto il libro ma chi li ha già letti, non dovrà aspettarsi molto . . . . .

sai qual'è il problema? tutto. perkè tagliare parti del libro, per aggiungerne di inventate ke non ci azzeccano niente? e poi, ho visto e letto hp6... il film è una soap opera, mentre il libro è un opera!

Expelli-regista!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina