1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231566
    Quest'anno finalmente un gioco di wrestling fatto veramente bene.... realismo altissimo, royal rumble finalmente rinnovata, Road to Wrestlemania coinvolgente e c'e ank la possibilità di poterla fare con un Wrestler creato...poi la possibilità di creare costumi a tutti qnt è figo... quest'anno nn ci si puo lamenta secondo me :thumbsup: :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #8231567
    io lo ho preso solo x ps2 e devo dire ke è migliorato dalla scorsa edizione quindi penso ke su ps3 sia un gran bel gioco x wreslting x lo meno il migliore su mercato x ora

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231570
    Purtroppo x il sonoro c'è sempre il problema ke la telecronaca è inesistente :steam:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #8231572
    quest' anno yukes ha fatto un buon lavoro, ma si può sempre migliorare.
    nella grafica si possono fare miglioramenti e certe volte si vedono le braccia che assumono forme strane.
    il difetto principale rimane la modalità carriera che come l' anno scorso è monotona e serve solamente per migliorare le caratteristiche delle caws, che si possono migliorare facendo dei match singoli( finalmente). le road to wrestlemania non sono male, ma preferivo quelle dell' anno scorso, poichè in quelle di quest' anno c' è sempre un titolo di mezzo. infine grandissime le idee di mettere la possibilità di creare la nostra storia e di cambiare i costumi delle superstar. nel complesso è un buon gioco.

VOTO: 86
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations

SmackDown vs Raw 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina