1.     Mi trovi su: Homepage #8231722
    Soo dopo una accurata lettura della recensione su playgeneration decido se quel gioco fa per me o no !!!!

La mia collezione :

LBP
    Red Faction guerilla
    Rachet e clank
    Uncharted 1 e ( il due comprato ma sarà mio solo a natale )
    Gran turismo 5
    Fifa 09 e 10
    Call of Duty Word of War

E altri giochi scaricati dal ps store come :
    flower ecc.:excl:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8231726
    mi dispiace !!!!! E' che me ne sono accorto solo dopo aver inviato il messaggio e il titolo non si può cancellare !!!!!!:(

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8231728
    [QUOTE=Ichigo;4236]Hai il mio stesso (diciamo) spirito. ^^

Guardare bene i giochi che recensisce PG e leggere attentamente le recensioni, bravo!

QUOTE]

Ovvio! Altrimenti a cosa serve?? Grazie a PG ho conosciuto GoW e DMC... Grazie PlayGen:thumbsup: ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8231729
    IchigoHai il mio stesso (diciamo) spirito. ^^

Guardare bene i giochi che recensisce PG e leggere attentamente le recensioni, bravo!

Ovvio! Altrimenti a cosa serve?? Grazie a PG ho conosciuto GoW e DMC... Grazie PlayGen ^^ :thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8231731
    Sono :
    Flower
    Marvel vs capcom
    Loco roco Cocorecho
    Rachet e clank alla ricerca del tesoro
    Super Stardust hd
    The last guy

spero vi piacciano !!!:thumbsup:

collezzione : solo giochi accuratamente scelti con l'aiuto di pg !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina