1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8231999
    X quanto riguarda la retrocompatibilità di ps3 dovrai aspettare molto probabilmente un sacco di tempo visto ke se nn è stata inserita nella ps3 slim vuol di k nn c'e un progetto x riinserirla..... xo secondo me nn conviene prende la ps2 ormai....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #8232000
    ambmi consigliate di prendere PS2 o di aspettare la retrocompatibilità PS3?
    :confused::confused::confused::confused:

io vendo una ps2(senza memory card) con due controller e 19 giochi tutti in condizioni ottime e con manuali all'interno(tot.150€).
    per info vai sulla sezione del forum videogiochi e ci sarà una mia discussione (titolo:vendo ps2 +19 giochi)
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8232002
    ambmi consigliate di prendere PS2 o di aspettare la retrocompatibilità PS3?
    :confused::confused::confused::confused:

Se non hai titoli impellenti di estremo rilievo (o rari) da fare su ps2, potresti aspettare (tanto ps3 adesso è bella fornita).

Io sono abbastanza convinto che arriverà questa retrocompatibilità, e spero anche che questa volta sia possibile leggere i dischi PS2 USA (visto che la normale ps2 non legge i giochi USA) e per me sarebbe un'ottima occasione per giocarmi alcuni bei titoli come Xenosaga I e Xenosaga III oltre a Mana Khemia 2 in caso non arrivasse EU (e molti altri che se adesso li cito la lista si fa lunga).
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  4.     Mi trovi su: Homepage #8232005
    Hardbass94Cacchio,certo che questo della retrocompatibilità è un bel problema.......per chi non ha la play2..........Cerca la prima versione della play3 quella da 60gb che li legge i giochi della 2.....:blush:

si c'avevo pensato però non si trova da nessuna parte:(
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8232006
    Hardbass94Cacchio,certo che questo della retrocompatibilità è un bel problema.......per chi non ha la play2..........Cerca la prima versione della play3 quella da 60gb che li legge i giochi della 2.....:blush:

Purtroppo la versione da 60gb nn è piu prodotta quindi è introvabili....cmq io dubito k uscirà un'altra ps3 nel 2010 2011 xk sarebbe come ammettere ke la slim è stata una delusione....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #8232008
    Ventusnn ho capito perche hanno fatto le prima ps3 con retrocompatibilità e poi l'hanno tolta

Perchè gli costava di + con la retrocompatibilità...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8232010
    comunque alla fine non è una gran perdita.. cioè, per chi ha la ps2 non cambia nulla, e per chi non ce l'ha, sony sta mettendo a disposizione i remake dei giochi più belli, e visto che adesso ci stiamo abituando all'HD, non credo che ci siano in molti quelli che non hanno la ps2 e che desiderano dei giochi di seconda lega della vecchia console..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8232012
    lo fanno sopratutto x i soldi...e poi x farci rosicare!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

PS2 VS Retrocompatibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina