1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8232119
    X chi nn ha RE5 è un'ottima cosa ma x ki (cm me) ke gia possiede qst gioco mi sembra una mezza cavolata! xk se nn metteranno il livello aggiuntivo su PSN c'e ki potra giocare quel livello aggiuntivo e chi no.... xk alla fine nn penso ke ki ha RE5 vada a rispendere 70 euro solo x rigiocare un livello!
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #8232124
    Hardbass94Per motion controller intendi il sensore del movimento Sixaxis?

Il nuovo controller, che dovrebbe debuttare sul mercato la prossima primavera, contiene un accelerometro e un giroscopio a tre assi e funziona in coppia con la neonata telecamera PlayStation Eye: quest'ultima viene usata per tracciare la posizione del Wand e riportarla su schermo. Il cosiddetto camera tracking è reso possibile da una sfera luminosa semitrasparente, posizionata sulla punta della "bacchetta", contenente alcuni LED capaci di generare un certo numero di colori.

[/URL]
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8232126
    cloud 4 everre 5 alternative edition, lo producono solo per guadagnare altri soldi in più, perchè 2 ore di gioco in più non sono granchè, lo compro solo se costa 35-40, di più non si può per un gioco che a parte poche novità, hai già giocato

Quoto pienamente
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8232128
    io dico ke re5 alternative edition oltre a gli extra (x es la possibilità di tornare nella villa dove era ambientato il primo re) nn offra nnt di così spettacolare

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8232130
    Sarà una figata! Con i nuovi controller sarà come giocare sul Wii ma con una grafica da PS3!:)
    Non vedo l'ora che esca!:)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► Resident Evil 5:alternative edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina