1.     Mi trovi su: Homepage #8232192
    Ok , abbiamo accertato che la vincitrice del 1 round è la mitica ps3 : ma di console in giro c'è ne sono davvero tante : qual'è la migliore ????
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8232193
    Secondo me la migliore è la Wii, sopratutto quando si tratta di giocare in gruppo : certo, in quanto a qualità dal punto di vista tecnico è molto superiore l' Xbox, ma a quel punto, tra le tre sceglierei la ps3.:yinyang::cool2::clover::surrender:

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8232194
    voto wii è più divertente:lol::lol::lol::lol:
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8232195
    sackboy GOk , abbiamo accertato che la vincitrice del 1 round è la mitica ps3 : ma di console in giro c'è ne sono davvero tante : qual'è la migliore ????

Di console sul mercato ce ne sono molte ma non tutte possono essere confrontate tra di loro:
    1-Il Nintendo DS è fuori dal sondaggio perchè è una console portatile, il vero confronto è tra Nintendo DS e PSP...
    2-La Wii è impotente, il processore supporta solo 576p nativi ci rendiamo conto? Anche la PS2 supportava i 576p nativi! Le esclusive sono tutte da casual gamer e le uniche che potrebbero interessare un videogiocatore sono Super Mario Galaxi, Red Steel, No More Heroes, Metroid, Resident Evil Chronicles e Dead Space Extraction. Poi non credo che nessuno sia interessato a simulare un uomo che corre giusto? Esistono i giardini veri! La Xbox 360 riesce a reggere 720p nativi e 1080i e 1080p upscalati ed è in HD, non so se mi spiego...la Nintendo ha regalato ai suoi utenti la console più potente nella old gen, il GameCube, e ora ci sbatte contro la Wii che è potente come il GameCube che è una console old gen? Ma ci prende in giro o cosa...
    E poi il controller della Wii, il famoso WiiMote, è talmente impreciso che ora la Nintendo ha deciso di commercializzare il Motion Plus e per fare in modo che sia acquistato da tutti i possessori di una Wii ha detto che giochi come Red Steel 2 saranno compatibili solo con il Motion Plus...
    Insomma, voto Xbox e non ci penso due volte!
    Ma vi rendete conto di cosa scrivete ragazzi? Cioè io anche se ho PS3 non mi prenderei mai una Wii perchè si riempirebbe di polvere dopo 1 mese...cioè la Nintendo punta tutto sui giochi sportivi come il Wii Fit ma apparte le ragazzine cicciotte chi se lo compra? E chi è che ha il coraggio di provare gameplay inesistenti come in Wii Music dove dobbiamo solo scuotere il controller? Io vado in conservatorio, suono pianoforte e sono al quinto anno e Wii Music è un oltraggio alla musica, fa sembrare tutto facile imitando i musicisti come i malati! Preferisco Guitar Hero o DJ Hero dove almeno c' è uno scopo!
    Insomma, il 90% dei giochi di PS3 e X360 sono multipiatta ma almeno la X360 i capolavori multipremiati ce li ha! Gears of War vi dice niente? O Halo, a me non alletta più di tanto, ma almeno la critica lo ha acclamato! Ditemi quanti premi ha vinto Wii Sport...0!
    Ma va ragazzi ma riflettete prima di fare sti sondaggi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8232196
    guarda io avendo tutte e tre le console ho votato la wii ... perche mi fa sudare e dimagrire haha XD :lol:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8232198
    gniccogniccoio voto wii visto ke oltra a possedere la ps3 posseggo anke la wii

anche io...

7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8232200
    Odio la Wii e il Nintendo DS che è da bambini, voto Xbox. Forza ragazzi La 360 per voi farà anche schifo ma la Wii e il DS sono peggio (ricordate di non votare sopratutto il DS cui rivale è la Sony PSP!!!)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #8232201
    Guarda io col DS ci perdo delle ore, ci sono giochini molto carini(e io non li scarico :lol::lol::lol::lol: ) la PSP e il DS sono 2 mondi diversi, non puoi dire che sono rivali.

Comuqnue ho votato la Wii che quando non gioco alla PS3 mi ci diverto un botto...
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8232205
    DS è per bambini
    Wìì è per fare educazione fisica
    Xbox/PS3 sono per divertimento assicurato
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Round 2 : Wii vs Nintendo ds vs Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina