1.     Mi trovi su: Homepage #8232253
    Di generi per i videogiochi c'è ne sono tanti , ma quali preferite ????
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8232254
    Gdr e Avventura/Azione... aggiungiamo nelle giornate stressanti i picchiaduro ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8232256
    prediligo gli azione e avventura ma quando sn incavolato,nervoso un buon picchiaduro mi rilassa km nessun altro gioco :thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8232258
    Concordo, ma sono carini anche i plattaform come little big planet !!!!!!:thumbsup:

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8232263
    Beh, diaciamo che tutti i generi hanno esponenti belli( stealth : MgS 4 , plattaform lbp, picchiaduro tekken, sparatutto call of duty..ecc. )e altri brutti:lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8232264
    Quoto ^^ Per i Picchiaduro ci sono anche Soul Calibur o Street Fighter
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

il genere preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina