1.     Mi trovi su: Homepage #8233817
    Bah,il video di King's Supreme è in ritardo di 1 ora e 40 :thumbdown:

EDIT:Dalla pagina facebook di "Machete Productions":MESSAGGIO AI MACHETEROS: Siamo dalle 14:00 che tentiamo di caricare il video di King's Supreme invano su YouTube l'upload delle 20:00 sembrava quello buono, ma al 90% e crollato di nuovo , non sappiamo quale sia il problema e la sua origine , Noi della Machete stiamo spremendo Mirko de Angelis (che ha fatto un lavoro bomba) come un'arancia continueremmo a caricare il video fino a quando nn sarà online ci scusiamo ancora x il disaggio e GRAZIE ANCORA X IL VOSTRO SUPPORT !!

Che p***e!
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #8233819
    Crash_pglHai mai sentito parlare del crew Ma-Ma-Machete? :drool:

BOMBA! :drool:

Senza togliere niente a gli altri,Gemitaiz ha fatto un pezzo bomba!!!
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8233820
    Crash_pglHai mai sentito parlare del crew Ma-Ma-Machete? :drool:

O cazzo :drool:

Era da tempo che aspettavo una canzone del genere, a parte per Hunt che non mi piace.

Gemitaiz è qualcosa di...boh, come stracazzo fa ad andare cosi veloce? Idem per El Raton (vabbè forse meno :ninja:)

Bassi Maestro è Bassi Maestro e guai a chi me lo tocca, Ensi non mi fa impazzire ma rimane comunque un grande (soprattutto in freestyle), En?gma non lo avevo mai sentito prima e me ne pento...chi è rimasto? A già, il migliore, Salmo.

Il suo flow è semplicemente fantastico, peccato che faccia solo il ritornello.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #8233821
    ale_CL-25O cazzo :drool:

Era da tempo che aspettavo una canzone del genere, a parte per Hunt che non mi piace.

Gemitaiz è qualcosa di...boh, come stracazzo fa ad andare cosi veloce? Idem per El Raton (vabbè forse meno :ninja:)

Bassi Maestro è Bassi Maestro e guai a chi me lo tocca, Ensi non mi fa impazzire ma rimane comunque un grande (soprattutto in freestyle), En?gma non lo avevo mai sentito prima e me ne pento...chi è rimasto? A già, il migliore, Salmo.

Il suo flow è semplicemente fantastico, peccato che faccia solo il ritornello.

I migliori li hai lasciati fuori: Rocco Hunt ed En?gma
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8233822
    Angeal_94I migliori li hai lasciati fuori: Rocco Hunt ed En?gma

Ho detto che Hunt non mi piace, mentre En?gma non lo avevo mai sentito prima e me ne pento! Non li hai visti, ma io li ho scritti :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8233824
    Crash_pglAggiornamento Fingeriano nel 3d apposito :biggrin:

Se non hai scaricato Machete Mixtape, ti consiglio di farlo. E' gratis e merita un macello :yes:

Lo farò :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

7.     Mi trovi su: Homepage #8233825
    ale_CL-25Ho detto che Hunt non mi piace, mentre En?gma non lo avevo mai sentito prima e me ne pento! Non li hai visti, ma io li ho scritti :sisi:

C'hai raggio! Nel Mixtape (che ti consiglio anche io) secondo me domina En?gma: mi sono innamorato di "Jodie Foster" e anche "Cometa" e "Ipnosi" sono spettacolari! Salmo dalla sua si porta pezzi da pogo impressionanti come "Il Fuggitivo" e "Intro" e il dissing a Pino Scotto "Vai Jack!" (con i Belzebass ai piatti: Dio benedica quei due, se ti piace l'Elettronica li conoscerai sicuramente dato che hanno fatto il celebre remix di "Pompo Nelle Casse").

Ah, e ciliegina sulla torta, "Zodiac", la cui base non è niente di meno che "Kyoto", recentissimo pezzo di Skrillex (P.S. Passa nel thread apposito!)

In una parola: Scaricalooooooo!
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8233827
    Angeal_94C'hai raggio! Nel Mixtape (che ti consiglio anche io) secondo me domina En?gma: mi sono innamorato di "Jodie Foster" e anche "Cometa" e "Ipnosi" sono spettacolari! Salmo dalla sua si porta pezzi da pogo impressionanti come "Il Fuggitivo" e "Intro" e il dissing a Pino Scotto "Vai Jack!" (con i Belzebass ai piatti: Dio benedica quei due, se ti piace l'Elettronica li conoscerai sicuramente dato che hanno fatto il celebre remix di "Pompo Nelle Casse").

Ah, e ciliegina sulla torta, "Zodiac", la cui base non è niente di meno che "Kyoto", recentissimo pezzo di Skrillex (P.S. Passa nel thread apposito!)

In una parola: Scaricalooooooo!

Prima ero convinto di scaricarlo, adesso, se si può, lo sono ancora di più :drool:

Belzebass lo conosco grazie a Death USB di Salmo, non ha Pompo Nelle Casse.

Cmq Skrillex è un altro con il quale sto parecchio in fissa sto periodo...

La Scelta [FINALISSIMA]

9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8233828
    Crash_pglBravo. E se ti serve qualche tonnelata di album buoni e gratuiti fammi un fischio, che io c'ho un magazzino pieno.
    Ho 19 album ancora da ascoltare, non so come diavolo farò ._.
    *

Contaci ;)

19 ALBUM!? WTF?!
    *

La Scelta [FINALISSIMA]

10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8233830
    Crash_pglQuando arrivano gli artisti emergenti direttamente in chat a dirti "Scarica! Ascolta! Fammi sapere che ne pensi!" capisci che sei al punto di non ritorno :kater2:

Povero Crash che si mette a disposizione degli altri! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

[Topic ufficiale] Hip-hop & Rap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina