1.     Mi trovi su: Homepage #8233846
    http://www.youtube.com/watch?v=VBo0k_xcZmY&feature=channel

I Two fingerz !!! :drool:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #9335626
    A me personalmente il rap sta sulle palle...e anche Povia. Le sue canzoni sono da spararsi in testa...fanno pena.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9336112
    pasquono dai , minchia tu eri uno che portava avanti il 3D e te ne vai ? :nosmile:
    Molti degli utenti con cui mi sentivo hanno lasciato il forum, e visto che non mi ci trovo benissimo (non so come dirlo LOL), alla fine posterei solo in questa sezione...

Grazie di cuore per tutti i bei momenti passati, da quando ho iniziato a postare in questo thread la mia passione per questo genere è diventata sempre maggiore.Un grazie, in particolare ad Angeal con i suoi numerosissimi consigli e a Crash, che mi ha fatto conoscere e apprezzare maggiormente il rap italiano.
    Un grazie a tutti. ;)

Ormai posso dire di potermela cavare anche da solo. XD

Seriamente, è stata una bellissima esperienza quella di playgen, purtroppo è arrivata al capolinea.

Bella ragà! :-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336197
    xx_cole_xxMolti degli utenti con cui mi sentivo hanno lasciato il forum, e visto che non mi ci trovo benissimo (non so come dirlo LOL), alla fine posterei solo in questa sezione...

Grazie di cuore per tutti i bei momenti passati, da quando ho iniziato a postare in questo thread la mia passione per questo genere è diventata sempre maggiore.Un grazie, in particolare ad Angeal con i suoi numerosissimi consigli e a Crash, che mi ha fatto conoscere e apprezzare maggiormente il rap italiano.
    Un grazie a tutti. ;)

Seriamente, è stata una bellissima esperienza quella di playgen, purtroppo è arrivata al capolinea.

Ma tu sei l'anima di questo thread :(
    Basta che sei felice tu :-)

5.     Mi trovi su: Homepage #9336257
    xx_cole_xxMolti degli utenti con cui mi sentivo hanno lasciato il forum, e visto che non mi ci trovo benissimo (non so come dirlo LOL), alla fine posterei solo in questa sezione...

Un grazie a tutti. ;)

Resterai per sempre il mio più grande traguardo della mia propaganda rappusa, Cole T-T

Ci risentiamo in qualche modo, 2 o 3 contatti li abbiamo

One love, bro ç___ç

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9336271
    Nick, l'anima del thread è soprattutto Crash, ma anche tutti (cioè i soliti 3/4 LOL)gli altri che postano in questo thread. :)

Come avevo già detto, meglio andarsene ora e portare a casa solo bei ricordi.

Crash, in qualche modo ci si sente di sicuro!

Vabbè regà, un saluto a tutti e grazie di tutto!

Vi lascio dicendovi di ascoltare (oltre al freestyle di Ensi) il nuovo pezzo dei Two Fingerz feat. Guè in uscita entrambi Lunedì. ;)

[Topic ufficiale] Hip-hop & Rap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina